Mascherine viso obbligatorie sui voli aerei in India
“I tempi stanno cambiando!”, ha twittato il Ministro indiano per l’aviazione civile dell’Unione Hardeep Singh Puri. Questo il messaggio insieme a una foto del volo di rimpatrio di Air India di sabato da Singapore a Mumbai, in India.
Per evitare la diffusione del coronavirus, ai passeggeri viene richiesto di indossare una maschera e uno scudo facciale, mentre l’equipaggio di cabina cammina intorno all’aeromobile in tuta ignifuga.
Ogni passeggero riceverà una custodia con due maschere e un disinfettante per le mani, i pasti freddi e l’acqua verranno posti sui sedili prima dell’imbarco se i voli durano più di due ore. Le ultime tre file rimarranno vuote nel caso in cui qualcuno mostri segni di malattia.
Se tutto procede secondo i piani, l’India riprenderà le operazioni di volo nazionali entro il 15 maggio, come confermato da ministro Puri a Outlook Magazine.
The times they are a changing!
Not a scene from a sci-fi blockbuster but a picture of passengers with face shields onboard the Singapore-Mumbai flight which landed earlier today.
Preventive measures are the new normal.
Changes are here to stay.@MoCA_GoI @airindiain pic.twitter.com/xMRvYS549Z— Hardeep Singh Puri (मोदी का परिवार) (@HardeepSPuri) May 10, 2020