OSCAR Turismo: il paese vincitore come migliore destinazione in Europa

Il prestigioso riconoscimento dell’industria del turismo World Travel Awards ha scelto quest’anno il Portogallo come migliore destinazione turistica...

Il prestigioso riconoscimento dell’industria del turismo World Travel Awards ha scelto quest’anno il Portogallo come migliore destinazione turistica quest’anno nel continente europeo.

In questo modo, il paese portoghese è stato il vincitore nella categoria “destinazione principale in Europa” per il quarto anno consecutivo.

La redazione ha anche evidenziato diversi hotel portoghesi e valutato la costa dell’Algarve, la regione più meridionale del paese, come il luogo con le migliori spiagge di tutta Europa.

I paesi nominati per il premio includevano anche Germania, Austria, Spagna, Francia, Grecia, Inghilterra, Irlanda, Italia, Norvegia, Svezia, Svizzera e Turchia.

Dal 1993, le WTA, note come “Oscar del turismo“, hanno assegnato premi in più di cento categorie all’industria del turismo.

Dopo una votazione online, una giuria composta da professionisti del settore e rappresentanti di media specializzati sceglie i vincitori.

Potrebbero interessarti anche...