Milan-Inter Streaming Live, chi trasmette gratis il Derby della Madonnina
Inter-Milan streaming da vedere oggi lunedì 22 aprile 2024 alle ore 20:45 su DAZN: match della 33a giornata di Serie A. Il Derby della Madonnina ha fatto registrare...
Inter-Milan streaming da vedere oggi lunedì 22 aprile 2024 alle ore 20:45 su DAZN: match della 33a giornata di Serie A. Il Derby della Madonnina ha fatto registrare il tutto esaurito allo Stadio Giuseppe Meazza di San Siro (Milano), in quella che potrebbe essere la partita che assegnerà ufficialmente all’Inter di Inzaghi lo Scudetto della società numero 20.
Uno Scudetto che significherrebbe anche la possibilità di cucirsi la seconda stella sulla maglietta ufficiale. E sarebbe pure la prima volta che un derby di Milano decreta lo Scudetto d’Italia.
L’Inter ha stabilito una serie di cinque vittorie consecutive contro il Milan, un record nella storia dei derby milanesi. Il Milan, d’altra parte, ha vinto solo una volta negli ultimi otto derby casalinghi contro l’Inter, con l’ultima vittoria risalente al 2008.
Chi trasmette Inter-Milan Streaming e TV Online
Per vedere Inter-Milan basterà scegliere con l’opzione della diretta esclusiva offerta da DAZN. Sarà possibile seguire il match tramite l’app di DAZN su smart tv. Potete vedere streaming sport attraverso dispositivi mobili come PC, smartphone e tablet tramite app, con DAZN.
Inter-Milan formazioni
Il Milan si prepara per il derby contro l’Inter con un assetto tattico diverso, puntando su Leao come punta centrale. La strategia prevede un approccio meno possesso-palla e più orientato al contropiede. Diverse opzioni di attacco sono disponibili dalla panchina, incluso Giroud, che giocherà il suo ultimo derby con il Milan prima di trasferirsi al Los Angeles FC.
Milan (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Gabbia, Tomori, Theo Hernandez; Bennacer, Reijnders; Pulisic, Loftus-Cheek, Leao; Giroud. Allenatore Stefano Pioli.
- A disposizione in panchina: Sportiello, Nava, Florenzi, Terracciano, Adli, Pobega, Musah, Chukwueze, Okafor, Jovic.
Inter (3-5-2): Sommer; Pavard, Acerbi, Bastoni; Darmian, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Thuram, Lautaro Martinez. Allenatore Simone Inzaghi.
- A disposizione in panchina: Audero, Di Gennaro, De Vrij, Bisseck, Dumfries, Carlos Augusto, Buchanan, Asllani, Frattesi, Klaassen, Sanchez, Arnautovic.
Arbitro: Colombo di Como. Guardalinee: Meli-Alassio. IV Uomo: Massa. VAR: Marini. Assistente Sala VAR: Mariani.
Nei rispettivi account ufficiali delle due squadre su Twitter e sul sito del Corriere dello Sport ci sarà la diretta live scritta con gli aggiornamenti in tempo reale.
- Statistica in evidenza: l’allenatore del Milan, Stefano Pioli, ha perso nove “Derby della Madonnina”, più di qualunque altro allenatore nella storia di questa partita.