Roma-Napoli Streaming TV, dove vederla Live Gratis

Roma-Napoli streaming da vedere oggi domenica 24/10/2021 alle ore 18:00 su DAZN: match dell’9a giornata di Serie A che si gioca prima di Inter-Juve delle...

Roma-Napoli streaming gratis tv.

Roma-Napoli streaming da vedere oggi domenica 24/10/2021 alle ore 18:00 su DAZN: match dell’9a giornata di Serie A che si gioca prima di Inter-Juve delle 20:45. Spalletti torna a Roma dove ha allenato la squadra della capitale per anni, anche quando giocava Francesco Totti, e ritorna con il suo Napoli capolista  a punteggio pieno. Il Napoli ha pareggiato 50 partite contro la Roma in Serie A (46V, 52P), solamente contro il Torino (55) i partenopei contano più pareggi nel massimo campionato. Non c’è stato nemmeno un pareggio nelle ultime nove sfide tra Roma e Napoli in casa dei giallorossi in Serie A: dal 2013 in avanti, ci sono stati cinque successi capitolini e quattro partenopei.

Dove vedere Roma-Napoli Streaming e TV Online

Per vedere Roma-Napoli basterà scegliere con l’opzione della diretta esclusiva offerta da DAZN.

Sarà possibile seguire il match tramite l’app di DAZN su smart tv. In streaming attraverso dispositivi mobili come PC, smartphone e tablet tramite app, con DAZN.

Roma-Napoli formazioni probabili

Roma (4-2-3-1): Rui Patricio; Karsdorp, Mancini, Ibanez, Vina; Cristante, Veretout; Zaniolo, Pellegrini, Mkhitaryan; Abraham. A disposizione in panchina: Fuzato, Boer, Calafiori, Missori, Tripi, Darboe, Bove, Carles Perez, El Shaarawy, Shomurodov, Zalewski, Afena-Gyan. Allenatore Mourinho.

Napoli (4-3-3): Ospina; Di Lorenzo, Rrahmani, Koulibaly, Mario Rui; Anguissa, Fabian Ruiz, Zielinski; Politano, Osimhen, Lorenzo Insigne. A disposizione in panchina: Meret, Marfella, Ghoulam, Zanoli, Juan Jesus, Demme, Elmas, Lobotka, Lozano, Mertens, Petagna. Allenatore Spalletti.

Arbitro: Massa di Imperia.



Potrebbero interessarti anche...