Juventus-Inter Streaming TV, dove vedere Gratis il Derby d’Italia

Dove vedere Juventus-Inter in TV e Streaming. Partita da vedere oggi domenica 6 novembre 2022 alle 20:45 su DAZN: è il Derby d’Italia 2022 che si gioca...

Juventus-Inter streaming gratis tv.

  • Dove vedere Juventus-Inter in TV e Streaming. Partita da vedere oggi domenica 6 novembre 2022 alle 20:45 su DAZN: è il Derby d’Italia 2022 che si gioca in chiusura della 13a giornata di Serie A.

In campionato Juventus e Inter hanno vinto entrambe nella scorsa giornata: i bianconeri hanno superato in trasferta il Lecce, i nerazzurri hanno vinto in casa con la Sampdoria.

La Vecchia Signora, reduce dall’ennesimo ko in Champions League (2-1 in casa contro il Psg), il quinto in sei partite, è chiamata a rialzare la testa in campionato dove negli ultimi tre turni ha conquistato nove punti superando Torino (1-0), Empoli (4-0) e Lecce (1-0). In caso di successo anche stare, la Juventus scavalcherebbe l’Inter in classifica.

Sono invece quattro i successi consecutivi in campionato conseguiti dall’Inter che, dopo una partenza con il freno a mano tirato, sembra aver trovato la quadra. Conquistati gli ottavi di Champions League, i nerazzurri cercheranno ora la rincorsa al Napoli capolista. La squadra di Inzaghi non conosce mezze misure e fin qui ha collezionato otto vittorie e quattro sconfitte.

Juventus-Inter probabili formazioni

Juventus (3-5-2): Sczesny; Danilo, Bremer, Alex Sandro; Cuadrado, Fagioli, Locatelli, Rabiot, Kostic; Miretti, Milik. Allenatore Massimiliano Allegri.

A disposizione in panchina: Perin, Pinsoglio, Gatti, Bonucci, Rugani, Soulé, Barrenechea, Compagnon, Chiesa, Vlahovic, Di Maria.

Indisponibili: Kaio Jorge, Aké, Pogba, De Sciglio, Paredes, McKennie, Iling-Junior, Kean. Squalificati: nessuno.

Inter (3-5-2): Onana; Skriniar, De Vrij, Acerbi; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Dzeko, L Martinez. Allenatore Simone Inzaghi.

A disposizione in panchina: Handanovic, Cordaz, A. Bastoni, Darmian, Bellanova, Gosens, Gagliardini, Brozovic, Asllani, V Carboni, Correa. Indisponibili: Dalbert, Lukaku, D’Ambrosio. Squalificati: nessuno.

Arbitro: Doveri della Sezione di Roma 1. Guardalinee: Carbone e Giallatini. 4° Uomo: G Ayroldi. VAR: Di Paolo. Assistente VAR: S Longo.

Come vedere Juventus-Inter Streaming e TV Online

Per vedere Juventus-Inter basterà scegliere con l’opzione della diretta esclusiva offerta da DAZN (presente anche su TimVision). Sarà possibile seguire il match tramite l’app di DAZN su smart tv. In streaming attraverso dispositivi mobili come PC, smartphone e tablet tramite app, con DAZN.

La telecronaca di Juventus-Inter su DAZN sarà affidata a Pierluigi Pardo col commento tecnico di Massimo Ambrosini, a bordo campo Davide Bernardi e Giovanni Barsotti.

Nei rispettivi account ufficiali delle due squadre su Twitter e sul sito del Corriere dello Sport ci sarà la diretta live scritta con gli aggiornamenti in tempo reale.



Potrebbero interessarti anche...