Juventus-Chelsea Streaming TV, dove vedere Gratis la partita

Juventus-Chelsea streaming si gioca oggi mercoledì 29 settembre 2021 alle ore 21:00 italiane, allo Stadium di Torino per il 2° turno del Gruppo H di Champions...

Juventus-Chelsea streaming gratis tv.

Juventus-Chelsea streaming si gioca oggi mercoledì 29 settembre 2021 alle ore 21:00 italiane, allo Stadium di Torino per il 2° turno del Gruppo H di Champions League. Le due formazioni hanno vinto entrambe nella prima giornata.

Il tecnico della Juve Allegri: “Tuchel ha fatto un ottimo lavoro. Sarà una gara di alto livello, servirà attenzione, precisione e concentrazione. Rabiot sta bene. Kulusevski con Kean in attacco? Non ho ancora deciso, ho avuto alcune sensazioni e spero siano buone: ho provato delle cose, vediamo domani mattina. Potrei stravolgere la formazione”.

Dove vedere Juventus-Chelsea Streaming e TV Online

Per vedere Juventus-Chelsea in diretta tv basterà collegarsi in esclusiva su Prime Video con commenti, interviste e highlights che saranno disponibili in live streaming e on demand, inclusi con l’abbonamento Amazon Prime, senza costi aggiuntivi.

  • La telecronaca è di Sandro Piccinini e Massimo Ambrosini. Nella VAR Room di Prime Video Gianpaolo Calvarese.

Juventus-Chelsea Streaming Gratis Online su ogni smart tv attraverso l’applicazione di Amazon Prime Video, servizio riservato gratuitamente ai clienti Prime di Amazon e sottoscrivibile al prezzo di 36€ all’anno o 3,99€ al mese.

La suddetta app è disponibile su Sky Q e potrà essere utilizzata anche tramite le console di gioco PlayStation (PS4 e PS5) e Xbox (One, One S, One X, Series S e Series X), oltre che attraverso i dispositivi Amazon Fire

TV Stick e Google Chromecast.

Juventus-Chelsea formazioni probabili

Allegri: “Noi abbiamo altri vantaggi e altre qualità, secondo la nostra storia e il nostro DNA. Non dobbiamo diventare altro. Può darsi che dopo il Covid il calcio sia un po’ cambiato, i punteggi sono differenti. Adesso ritornano i tifosi, e la situazione tornerà a cambiare, ci si deve abituare di nuovo. Capiremo meglio la situazione in primavera”.

Juventus (4-4-2): Szczesny; Danilo, Bonucci, Chiellini, Alex Sandro; Cuadrado, Bentancur, Locatelli, Rabiot; Chiesa, Kean. Allenatore Allegri. A disposizione in panchina: Perin, Pinsoglio, De Sciglio, Rugani, De Ligt, McKennie, Bernardeschi, Kulusevski.

Chelsea (3-4-2-1): Mendy; Christensen, Thiago Silva, Rudiger; Azpilicueta, Kovacic, Jorginho, Alonso; Havertz, Ziyech; Lukaku. Allenatore Tuchel. A disposizione in panchina: Kepa, Bettinelli, Loftus-Cheek, Chalobah, Barkley, Sarr, Chilwell, Hudson-Odoi, Saul, Werner.

Arbitro: Jesus Gil Manzano (Spagna). Guardalinee: Barbero-Nevado.



Potrebbero interessarti anche...