Abbandonano il neonato senza biglietto all’aeroporto e cercano di imbarcarsi senza di lui
Una coppia belga ha abbandonato il proprio bambino all’aeroporto israeliano Ben Gurion dopo aver scoperto al check-in che anche il figlio aveva bisogno di...
Una coppia belga ha abbandonato il proprio bambino all’aeroporto israeliano Ben Gurion dopo aver scoperto al check-in che anche il figlio aveva bisogno di un biglietto e non poteva volare gratis con loro.
Dopo una discussione con il personale della compagnia aerea, la coppia non si è fatta strada e, con stupore di tutti, ha lasciato il bambino nel passeggino e si è diretta al controllo passaporti senza di lui.
La coppia era arrivata in ritardo al terminal del volo Ryanair da Tel Aviv a Bruxelles martedì, dopo che il check-in era stato completato, e non è chiaro se non fosse più possibile acquistare un altro biglietto o se si fossero rifiutati di pagare il biglietto. biglietto a titolo definitivo a suo figlio.
L’autorità aeroportuale israeliana ha chiarito al canale locale Channel 12 che la coppia è stata intercettata dal personale dell’aeroporto mentre si recava al gate di partenza ed è stata riportata agli sportelli per prendersi cura della loro prole.
Un portavoce di Ryanair ha detto a The Jewish Chronicle che l’impiegato della compagnia aerea al banco del check-in ha allertato la squadra di sicurezza dell’aeroporto e la questione è stata successivamente affidata alla polizia. Come riportato da Israel Hayom, la famiglia ha finito per perdere il volo.
#Israel. Drama en #aeropuerto Ben Gurion. Los padres se negaron a pagar boleto de su hijo y lo abandonaron en el check-in https://t.co/tfMCkr0R5K pic.twitter.com/lqlhPYR1aq
— Agencia AJN (@AgenciaAJN) January 31, 2023