Roma-Napoli Streaming Live, dove vedere TV Gratis
Roma-Napoli streaming da vedere oggi domenica 23/10/2022 alle ore 20:45 su DAZN: match dell’11a giornata di Serie A (l’anno scorso si era giocato alla...
Roma-Napoli streaming da vedere oggi domenica 23/10/2022 alle ore 20:45 su DAZN: match dell’11a giornata di Serie A (l’anno scorso si era giocato alla 9a giornata il 24 ottobre) che si gioca prima in unno stadio Olimpico tutto esaurito. Mourinho contro Spalletti, Abraham contro Osimhen: questo il favoloso menù per questo 155esimo Derby del Sole in Serie A.
Come arriva la Roma di Mourinho alla sfida
I giallorossi, quarti in classifica con 22 punti, sono reduci da tre vittorie consecutive (Inter, Lecce e Sampdoria). Mourinho e la situazione della squadra: “Al completo tranne Dybala, Wijnaldum e Darboe, e Celik che ancora non sarà con noi. Penso la prossima partita di campionato sarà già in condizione di giocare. La condizione della squadra è buona, dopo tante partite di fila abbiamo avuto una settimana di lavoro per recuperare gente piena di minuti e aveva bisogno di recuperare. Anche per allenare e preparare questa partita. Non c’è tanto da dire. È la prima in classifica dopo 10 gare”.
Come arriva il Napoli di Spalletti alla sfida
Gli azzurri guidano la truppa con 26 punti, sono ancora imbattuti in questa stagione. Kvaratskhelia e compagni sono partiti alla grande vincendo le quattro sfide di Champions League fin qui giocate e incappando solamente in due pareggi, consecutivi, in campionato contro Fiorentina (0-0) e Lecce (1-1). Per il resto un percorso netto che fa sognare i tifosi partenopei.
Precedenti di Roma-Napoli
La Roma ha vinto solo una delle ultime otto sfide contro il Napoli in campionato (3N, 4P): 2-1 il 2 novembre 2019; da allora tre successi partenopei seguiti da due pareggi. Le due squadre potrebbero pareggiare tre match di fila in Serie A per la prima volta dal periodo tra il 1994 e il 1995.
Dove vedere Roma-Napoli Streaming e TV Online
Per vedere Roma-Napoli basterà scegliere con l’opzione della diretta esclusiva offerta da DAZN. Sarà possibile seguire il match tramite l’app di DAZN su smart tv. In streaming attraverso dispositivi mobili come PC, smartphone e tablet tramite app, con DAZN. Telecronaca affidata alle voci di Pierluigi Pardo e Massimo Ambrosini. Gli abbonati sia a Sky che a DAZN potranno vedere la partita di calcio anche sulla app presente sul decoder Sky Q o tramite il canale Zona DAZN (numero 214 del satellite) al costo aggiuntivo di 5 euro al mese.
Roma-Napoli formazioni probabili
Roma (3-5-2): Rui Patricio; Mancini, Smalling, Ibanez; Zalewski, Cristante, Pellegrini, Camara, Spinazzola; Zaniolo, Abraham. Allenatore José Mourinho. A disposizione in panchina: Svilar, Boer, Tripi, Karsdorp, Kumbulla, Vina, Matic, Volpato, Tahirovic, Bove, Shomurodov, Belotti, El Shaarawy. Indisponibili: Celik, Wijnaldum, Darboe, Paulo Dybala. Squalificati: nessuno. Diffidati: nessuno.
Napoli (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Kim, Juan Jesus, Olivera; Ndombele, Lobotka, Zielinski; Politano, Osimhen, Kvaratskhelia. Allenatore Luciano Spalletti. A disposizione in panchina: Marfella, Idasiak , Ostigard, Mario Rui, Zanoli, Demme, Elmas, Lozano, Zerbin, Gaetano, Simeone, Raspadori. Indisponibili: Anguissa, Rrahmani, Sirigu. Squalificati: nessuno.
Arbitro: Irrati di Pistoia. Guardalinee: Lo Cicero, Tolfo. Quarto Uomo: Manganiello. Var: Di Paolo. Assistente Var: Passeri.