Fiorentina-Napoli Streaming e TV Oggi, dove vedere Gratis la partita di Firenze

Dove vedere Fiorentina-Napoli in TV e Streaming. Il kickoff di Fiorentina-Napoli, partita della 3ª giornata di Serie A TIM, è in programma il 28 agosto 2022...

Fiorentina-Napoli streaming gratis tv.

  • Dove vedere Fiorentina-Napoli in TV e Streaming. Il kickoff di Fiorentina-Napoli, partita della 3ª giornata di Serie A TIM, è in programma il 28 agosto 2022 alle ore 20:45 italiane.

Secondo Spalletti, quella all’Artemio Franchi di Firenze, sarà una trasferta scomoda quella di Firenze: “Le difficoltà saranno tante perché la Fiorentina fa parte del condominio di cui abbiamo parlato spesso l’anno scorso. Italiano ha fatto un ottimo lavoro, ci hanno messo in difficoltà in tutte e tre le gare e ne hanno vinte due. Hanno grande impatto fisico, per noi sarà fondamentale muovere la palla per muovere l’avversario. Da bambino ero tifoso della Fiorentina, quindi ho grandi ricordi”.

Spalletti ha anche dedicato qualche “romantica” considerazione su Firenze: “Una roba da strappacuore ogni volta, io andavo sempre a vederla in Curva con gli amici, a sventolare le bandiere perché da bambino sono sempre stato tifoso viola, ho tantissimi amici lì, compreso quello che mi accomoda le biciclette e mi manda messaggi per prendermi in giro, c’è tutto”.

Fiorentina-Napoli probabili formazioni

Fiorentina (4-3-3): Gollini; Dodò, Milenkovic, Igor, Biraghi; Barak, Amrabat, Mandragora; Kouamé, Jovic, Sottil.

Allenatore Italiano. A disposizione in panchina: Terracciano, Venuti, Terzic, Ranieri, Quarta, Nastasic, Benassi, Bianco, Bonaventura, Maleh, Ikoné, Saponara, Cabral, Cerofolini. Indisponibili: Castrovilli, Duncan, Gonzalez, Zurkowski. Squalificati: nessuno. Diffidati: nessuno.

Napoli (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Kim, Mario Rui; Anguissa, Lobotka, Zielinski; Lozano, Osimhen, Kvaratskhelia. Allenatore Spalletti. A disposizione in panchina: Sirigu, Marfella, Juan Jesus, Ostigard, Zanoli, Olivera, Elmas, Ndombele, Gaetano, Politano, Zerbin, Raspadori, Simeone. Indisponibili: Demme, Ounas. Squalificati: nessuno. Diffidati: nessuno.

Arbitro: Marinelli. Guardalinee: Colarossi e Mastrodonato. 4° uomo: Colombo. VAR: Banti. Assistente VAR: Lo Cicero.

Come vedere Fiorentina-Napoli Streaming e TV Online

Per vedere Fiorentina-Napoli basterà scegliere con l’opzione della diretta esclusiva offerta da DAZN (presente anche su TimVision). Sarà possibile seguire il match tramite l’app di DAZN su smart tv. In streaming attraverso dispositivi mobili come PC, smartphone e tablet tramite app, con DAZN. La telecronaca di Fiorentina-Napoli sarà affidata a Dario Mastroianni, commento tecnico di Simone Tiribocchi.



Potrebbero interessarti anche...