La magia di Natale oltreoceano con Brand USA

magia natale oltreoceano brand usa

La stagione natalizia si avvicina portando con sé magia, incanto, meraviglia. Che ne dite quest’anno di volare oltre Oceano e scoprire le tradizioni festive negli Stati Uniti?

USA ha raccolto una serie di iniziative uniche per vivere le festività in pieno stile americano tra festeggiamenti, atmosfere natalizie e divertimento. Pronti ad aspettare Babbo Natale negli USA? Si parte!

Partendo da est, consigliatissimo uno stop alla Christmas City a Betlemme, in Pennsylvania, che accoglie più di un milione di turisti durante il periodo natalizio: tra tende all’aperto e la scintillante Stella di Betlemme della città, i visitatori possono curiosare tra i prodotti realizzati dagli artigiani di tutto il mondo e assaggiare i famosi spuntini olandesi della Pennsylvania, il tutto ascoltando musica locale.

Continuando il tour verso il centro, troverete un gran numero di attrazioni ed attività natalizie a Chicago: dalle giostre al Winter Wonder Fest, al pattinaggio sul ghiaccio al Maggie Daley Park, fino al Chicago’s Christkindlmarket, uno dei principali mercatini di Natale del Paese.

E che ne dite di fare visita a Babbo Natale in California? A Solvang, nella contea di Santa Barbara, durante la Julefest, si può fare visita a Babbo Natale e alla Signora Claus che si imbarcano in una caccia ai Jule Nisse, dispettose figure simili a elfi nascoste in tutta la città!

Ultimo ma non per importanza, una chicca per gli amanti dello sci; ogni anno Aspen, situato nella Contea di Pitkin nello Stato del Colorado, ospita i tradizionali 12 giorni di festa, animati da piste di pattinaggio gratuite per famiglie, ornamenti e cartoline natalizie, così come la tradizionale cerimonia di accensione dell’albero con Babbo Natale e le sue renne, canti, cioccolata calda e biscotti a volontà.

Per maggiori informazioni visita www.visittheusa.com

Potrebbero interessarti anche...

Change privacy settings