Categories: Sport

Milan-Napoli Streaming e in TV, chi trasmette Gratis la sfida di San Siro

Dove vedere Milan-Napoli in TV e Streaming. Partita da vedere questa sera alle ore 20:45 italiane su DAZN: match della 24a giornata di Serie A.

Il big match della ventiquattresima giornata di Serie A tra Milan e Napoli si terrà a San Siro. Il Milan si è dimostrato in buona forma nelle ultime cinque partite, ottenendo 4 vittorie e un pareggio, e si è consolidato al terzo posto in classifica, avvicinandosi alla seconda classificata Juventus a soli quattro punti di distanza. Il Napoli, campione in carica, è anche in buona forma con tre partite positive, vincendo contro Salernitana e Verona e pareggiando con la Lazio. Attualmente, il Milan si posiziona terzo con 49 punti, mentre il Napoli è settimo con 35 punti, ma ha una partita da recuperare.

Chi trasmette Milan-Napoli Streaming e TV Online

Per vedere Milan-Napoli basterà scegliere con l’opzione della diretta esclusiva offerta da DAZN (presente anche su TimVision). Sarà possibile vedere il match tramite l’app di DAZN su smart tv. Milan-Napoli sarà disponibile anche su ZONA DAZN (al canale 214 di Sky) per gli abbonati DAZN e Sky. In streaming attraverso dispositivi mobili come PC, smartphone e tablet tramite app, con DAZN, SkyGO e NOW. La telecronaca sarà affidata a Pierluigi Pardo con Marco Parolo in cabina di commento.

Milan-Napoli probabili formazioni

MILAN (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Kjaer, Gabbia, T.Hernandez; Adli, Bennacer; Pulisic, Loftus-Cheek, Leao; Giroud. Allenatore Stefano Pioli.

  • A disposizione in panchina: Sportiello, Mirante, Florenzi, Simic, Terracciano, Jimenez, Bartesaghi, Musah, Zeroli, Jovic, Okafor. Indisponibili: Caldara, Thiaw, Tomori, Kalulu, Pobega. Squalificati: Reijnders.

NAPOLI (3-5-1-1): Gollini; Ostigard, Rrahmani, Juan Jesus; Mazzocchi, Zielinski, Lobotka, Anguissa, Di Lorenzo; Kvaratskhelia; Simeone. Allenatore Walter Mazzarri.

  • A disposizione in panchina: Meret, Contini, Natan, Olivera, Dendoncker, Traorè, Cajuste, Lindstrom, Politano, Ngonge, Raspadori. Indisponibili: Osimhen. Squalificati: Mario Rui.

Arbitro: Doveri della sezione di Roma. Guardalinee: Bindoni-Baccini. IV uomo: Marchetti. VAR: Di Paolo. Assistente VAR: Valeri.

Streaming Calcio Gratis

Recent Posts

Per gli amanti della musica, queste città d’Europa sono da visitare almeno una volta nella vita

Viaggio tra le capitali europee dove la musica diventa racconto di identità, storia e innovazione…

2 settimane ago

Autunno in montagna tra scenari incredibili, natura e relax: queste escursioni sono imperdibili

Quattro itinerari tra boschi e panorami spettacolari per vivere l’autunno appena iniziato tra le vette,…

2 settimane ago

Turisti, attenzione: ecco le città europee dove camminare è un’impresa

La classifica delle città europee più impegnative per i pedoni. Ecco la più difficile e…

2 settimane ago

Il più bel paradiso naturale d’Europa è a poche ore da te: perfetto per un weekend di relax

Tra laghi cristallini, cascate spettacolari e una biodiversità protetta, offre esperienze indimenticabili tra natura incontaminata…

2 settimane ago

Viaggiare in autunno con questi trucchetti (legalissimi) costa meno di un pranzo fuori!

Borghi storici, paesaggi autunnali e sapori tipici: tre mete italiane sorprendenti per un weekend tra…

2 settimane ago

Per gli amanti della natura selvaggia, questi sono gli itinerari perfetti da percorrere a piedi

Sentieri tra parchi, borghi storici e sapori tipici: scopri le migliori escursioni a piedi per…

2 settimane ago