Juventus-Napoli Streaming e TV, gratis per gli abbonati DAZN il Big Match di Serie A

Dove vedere Juventus-Napoli in TV e Streaming. Partita da vedere questa sera alle 20:45 su DAZN: big match della 15a giornata di Serie A. La quindicesima giornata...

Juventus-Napoli streaming gratis tv.

  • Dove vedere Juventus-Napoli in TV e Streaming. Partita da vedere questa sera alle 20:45 su DAZN: big match della 15a giornata di Serie A.

La quindicesima giornata di Serie A si apre con la partita tra Juventus e Napoli. Entrambe le squadre stanno cercando una vittoria, dopo gli ultimi risultati altalenanti. La partita si svolgerà all’Allianz Stadium di Torino e sarà trasmessa in diretta televisiva.

Juventus e Napoli vantano giocatori di talento nel fornire assist ai propri compagni. In particolare, Filip Kostic della Juventus è stato finora più efficace di Zielinski del Napoli. I bookmaker offrono una scommessa speciale sulla quantità di assist realizzati da questi due giocatori in una partita. Kostic è il favorito, con una quota di 4,50 per il segno 1, mentre Zielinski ha una quota di 7,50 per il segno 2. La quota per un pareggio o nessun assist da entrambi scende a 1,30.

Chi trasmette Juventus-Napoli Streaming e TV Online

Per vedere Juventus-Napoli basterà scegliere con l’opzione della diretta esclusiva offerta da DAZN (presente anche su TimVision) e non sarà disponibile su Sky Sport. È possibile guardare l’incontro su smart tv, console da gioco come Playstation e Xbox o dispositivi come Amazon Fire Stick, Timvision Box e Google. La telecronaca sarà curata da Pierluigi Pardo, accompagnato in telecronaca dal commento tecnico di Massimo Ambrosini.

Per vedere la partita in streaming, DAZN permette la visione anche sul proprio sito ufficiale. Basterà collegarsi da pc o dispositivi mobili come smartphone e tablet.

Juventus-Napoli probabili formazioni

Juventus (3-5-2): Szczesny; Gatti, Bremer, Danilo; Cambiaso, McKennie, Locatelli,

Rabiot, Kostic; Chiesa, Vlahovic. Allenatore Max Allegri. A disposizione in panchina: Perin, Pinsoglio, Rugani, Alex Sandro, Miretti, Iling-Junior, Nicolussi Caviglia, Yildiz, Mancini, Kean, Huijsen, Milik. Indisponibili: De Sciglio, Weah. Squalificati: Pogba, Fagioli.

Napoli (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Juan Jesus, Natan; Anguissa, Lobotka, Zielinski; Politano, Osimhen, Kvaratskhelia. Allenatore Walter Mazzarri. A disposizione in panchina: Contini, Gollini, Zanoli, Ostigard, Cajuste, Demme, Elmas, Gaetano, Zerbin, Lindstrom, Raspadori, Simeone. Indisponibili: Mario Rui, Olivera. Squalificati: nessuno.

Arbitro: Daniele Orsato della sezione di Schio. Guardalinee: Peretti-Perrotti. IV uomo: Marcenaro. VAR: Di Paolo. Assistente VAR: Paganessi.

L’arbitro di Schio, Daniele Orsato, ha diretto la Juventus in quarantadue partite, con ventidue vittorie, tredici pareggi e sette sconfitte. L’ultima sconfitta dei bianconeri è stata contro il Milan lo scorso anno. Orsato ha arbitrato cinquanta partite del Napoli, rendendola la squadra più frequentemente dirette dall’arbitro veneto. L’ultima partita del Napoli con Orsato è stata contro il Milan, finita in pareggio. I partenopei hanno ottenuto diciotto vittorie, sedici pareggi e sedici sconfitte con Orsato.



Potrebbero interessarti anche...