Milan-Napoli Streaming e in TV, chi trasmette Gratis la sfida del Meazza

Dove vedere Milan-Napoli in TV e Streaming. Partita da vedere questa sera alle ore 20:45 italiane su DAZN: match della 18a giornata di Serie A. I tifosi del Milan...

Milan-Napoli streaming gratis tv.

Dove vedere Milan-Napoli in TV e Streaming. Partita da vedere questa sera alle ore 20:45 italiane su DAZN: match della 18a giornata di Serie A.

I tifosi del Milan sperano che il pareggio deludente per 1-1 contro l’Udinese nell’ultima partita sia stato solo un incidente di percorso nel lungo cammino stagionale verso lo Scudetto. Certamente non dovrebbe essere una sorpresa vedere questi due pretendenti al titolo riuscire a riprendersi qui a San Siro, dato che il Milan ha perso solo due partite (12 vittorie, 3 pareggi, 2 sconfitte) in questa stagione di Serie A. Non ci possono essere però delle certezze, dato che il Milan ha vinto una sola delle ultime cinque partite ufficiali disputate tra le mura amiche. Tuttavia, durante quella sequenza è riuscito ad evitare la sconfitta contro i campioni in carica ed eterni rivali dell’Inter (pareggio 1-1), e qui è previsto un altro scontro serrato, poiché tutti e cinque gli ultimi scontri diretti casalinghi hanno visto al massimo due gol totali a partita (1 vittoria, 3 pareggi, 1 sconfitta).

Dopo essere stato in cima alla classifica per gran parte della stagione, una sequenza che ha visto il Napoli vincere una sola delle ultime sei giornate di campionato l’ha visto l’ex stella splendente della Serie A crollare al quarto posto (1 vittoria, 2 pareggi, 3 sconfitte). Viste le prestazioni discutibili negli ultimi tempi, il Napoli è considerato sfavorito per questo scontro: uno status che non ha affrontato bene nelle partite in questa stagione della Serie A (2 sconfitte). Il rafforzamento difensivo sarà fondamentale qui, dato che il Napoli ha segnato nove gol nelle ultime quattro trasferte ma ha vinto solo una di esse (1 pareggio, 2 sconfitte). Eppure, oltre a non subire gol dal Milan, potrebbe anche essere difficile evitare le ire dell’arbitro, visto che ci sono stati quattro cartellini rossi ricevuti solo nell’arco degli ultimi cinque scontri diretti in campionato.

Chi trasmette Milan-Napoli Streaming e TV Online

Per vedere Milan-Napoli basterà scegliere con l’opzione della diretta esclusiva offerta da DAZN (presente anche su TimVision). Sarà possibile seguire il match tramite l’app di DAZN su smart tv. In streaming attraverso dispositivi mobili come PC, smartphone e tablet tramite app, con DAZN. La telecronaca sarà affidata a Edoardo Testoni con Simone Tiribocchi in cabina di commento

Milan-Napoli probabili formazioni

Zlatan Ibrahimovic ha segnato il primo gol del Milan in due delle ultime tre partite, entrambi nei primi o negli ultimi dieci minuti di gioco. A provare a metterlo in ombra sarà Piotr Zielinski, che ha un record discreto contro il Milan, avendo segnato quattro gol in 16 scontri diretti personali.

Il tecnico del Napoli Luciano Spalletti è imbattuto in dieci scontri diretti personali con la sua controparte Stefano Pioli (7 vittorie, 3 pareggi).

Milan (4-2-3-1): Maignan; Florenzi, Tomori, Romagnoli, Ballo-Touré; Kessie, Tonali; Krunic, Diaz, Messias; Ibrahimovic. A disposizione in panchina: Tatarusanu, Mirante, Conti, Kalulu, Gabbia, Bennacer, Bakayoko, Castillejo, Maldini, Saelemaekers, Giroud. Allenatore Pioli.

Napoli (4-2-3-1): Ospina; Malcuit, Rrahmani, Juan Jesus, Di Lorenzo; Demme, Anguissa; Politano, Zielinski, Elmas; Mertens. A disposizione in panchina: Meret, Marfella, Ghoulam, Zanoli, Lobotka, Lozano, Ounas, Petagna. Allenatore Spalletti.

Arbitro: Davide Massa di Imperia. Guardalinee: Meli-Bindoni. Quarto Uomo: Rapuano. VAR: Di Paolo. Assistente VAR: De Meo.



Potrebbero interessarti anche...