Milan-Napoli Streaming e in TV, chi trasmette Gratis la sfida di San Siro

Dove vedere Milan-Napoli in TV e Streaming. Partita da vedere questa sera alle ore 20:45 italiane su DAZN: match della 24a giornata di Serie A. Il big match della...

milan napoli streaming diretta tv

Dove vedere Milan-Napoli in TV e Streaming. Partita da vedere questa sera alle ore 20:45 italiane su DAZN: match della 24a giornata di Serie A.

Il big match della ventiquattresima giornata di Serie A tra Milan e Napoli si terrà a San Siro. Il Milan si è dimostrato in buona forma nelle ultime cinque partite, ottenendo 4 vittorie e un pareggio, e si è consolidato al terzo posto in classifica, avvicinandosi alla seconda classificata Juventus a soli quattro punti di distanza. Il Napoli, campione in carica, è anche in buona forma con tre partite positive, vincendo contro Salernitana e Verona e pareggiando con la Lazio. Attualmente, il Milan si posiziona terzo con 49 punti, mentre il Napoli è settimo con 35 punti, ma ha una partita da recuperare.

Chi trasmette Milan-Napoli Streaming e TV Online

Per vedere Milan-Napoli basterà scegliere con l’opzione della diretta esclusiva offerta da DAZN (presente anche su TimVision). Sarà possibile vedere il match tramite l’app di DAZN su smart tv. Milan-Napoli sarà disponibile anche su ZONA DAZN (al canale 214 di Sky) per gli abbonati DAZN e Sky.

In streaming attraverso dispositivi mobili come PC, smartphone e tablet tramite app, con DAZN, SkyGO e NOW. La telecronaca sarà affidata a Pierluigi Pardo con Marco Parolo in cabina di commento.

Milan-Napoli probabili formazioni

MILAN (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Kjaer, Gabbia, T.Hernandez; Adli, Bennacer; Pulisic, Loftus-Cheek, Leao; Giroud. Allenatore Stefano Pioli.

  • A disposizione in panchina: Sportiello, Mirante, Florenzi, Simic, Terracciano, Jimenez, Bartesaghi, Musah, Zeroli, Jovic, Okafor. Indisponibili: Caldara, Thiaw, Tomori, Kalulu, Pobega. Squalificati: Reijnders.

NAPOLI (3-5-1-1): Gollini; Ostigard, Rrahmani, Juan Jesus; Mazzocchi, Zielinski, Lobotka, Anguissa, Di Lorenzo; Kvaratskhelia; Simeone. Allenatore Walter Mazzarri.

  • A disposizione in panchina: Meret, Contini, Natan, Olivera, Dendoncker, Traorè, Cajuste, Lindstrom, Politano, Ngonge, Raspadori. Indisponibili: Osimhen. Squalificati: Mario Rui.

Arbitro: Doveri della sezione di Roma. Guardalinee: Bindoni-Baccini. IV uomo: Marchetti. VAR: Di Paolo. Assistente VAR: Valeri.



Potrebbero interessarti anche...