Milan-Inter Streaming Live, chi trasmette gratis il Derby della Madonnina
Inter-Milan streaming da vedere oggi domenica 5 febbraio 2023 alle ore 20:45 su DAZN: match della 21a giornata di Serie A. Il Derby della Madonnina ha fatto registrare...
Inter-Milan streaming da vedere oggi domenica 5 febbraio 2023 alle ore 20:45 su DAZN: match della 21a giornata di Serie A. Il Derby della Madonnina ha fatto registrare il tutto esaurito allo Stadio Giuseppe Meazza di San Siro (Milano), in quello che è il 178° derby in Serie A tra Inter e Milan.
I nerazzurri conducono per 67 vittorie a 54, completano il quadro 56 pareggi – contro nessuna squadra i rossoneri hanno subito più sconfitte nel massimo campionato (67 anche contro la Juventus), mentre per i nerazzurri i 56 pareggi contro il Milan rappresentano un record nel torneo.
Quattro sono stati i derby della scorsa stagione, con risultati particolarmente equilibrati: 1-1 nella gara d’andata del campionato, 2-1 per il Milan al ritorno, 0-0 nella semifinale d’andata di Coppa Italia e 3-0 per l’Inter in quella di ritorno, con conseguente qualificazione nerazzurra alla finale di Roma.
Chi trasmette Inter-Milan Streaming e TV Online
Per vedere Inter-Milan basterà scegliere con l’opzione della diretta esclusiva offerta da DAZN. Sarà possibile seguire il match tramite l’app di DAZN su smart tv. In streaming attraverso dispositivi mobili come PC, smartphone e tablet tramite app, con DAZN.
Inter-Milan formazioni
Il Milan ha perso le ultime tre partite in tutte le competizioni, i rossoneri potrebbero registrare quattro sconfitte di fila per la prima volta dal periodo tra gennaio e febbraio 2017 con Vincenzo Montella alla guida.
Inter (3-5-2): Onana; Skriniar, Acerbi, A Bastoni; Darmian, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Lautaro, Dzeko. Allenatore Simone Inzaghi.
- A disposizione in panchina: Handanovic, Cordaz, De Vrij, D ’Ambrosio, Dumfries, Brozovic, Asllani, Gagliardini, Gosens, Bellanova, Lukaku, Correa, Carboni. Indisponibili: nessuno. Squalificati: nessuno. Diffidati: nessuno.
Milan (4-3-3): Tatarusanu; Calabria, Kjaer, Kalulu, Hernandez; Messias, Tonali, Krunic; Saelemaekers, Giroud, Leao. Allenatore Stefano Pioli.
- A disposizione in panchina: Mirante, Vasquez, Gabbia, Thiaw, Ballo-Tourè, Dest, De Ketelaere, Pobega, Adli, Vranckx, Diaz, Rebic, Origi. Indisponibili: Maignan, Ibrahimovic, Florenzi, Bennacer, Tomori. Squalificati: nessuno. Diffidati: Calabria.
Arbitro: Massa di Imperia. Guardalinee: Bindoni e Imperiale. IV Uomo: Sozza. VAR: Mazzoleni. Assistente VAR: Fabbri.
Nei rispettivi account ufficiali delle due squadre su Twitter e sul sito del Corriere dello Sport ci sarà la diretta live scritta con gli aggiornamenti in tempo reale.