Fiorentina-Milan streaming da vedere oggi sabato 20/11/2021 alle ore 20:45 su DAZN e SKY dopo Lazio-Juventus delle 18 (ttrasmessa in esclusiva da DAZN): match valido per la 13a giornata di Serie A.
Come ricordato dalla Gazzetta dello Sport, dopo aver interrotto una striscia di sette vittorie consecutive nel pareggio contro l’Inter (1-1), Pioli tornerà nella sua Firenze per ritrovare i tre punti e lanciare il guanto di sfida al Napoli, impegnato domani sera contro i nerazzurri, con la speranza di diventare la seconda squadra nella storia della Serie A a vincere 16 trasferte in un singolo anno solare (dopo le 18 del Napoli nel 2017). La Fiorentina non ha mai vinto contro una big in questo campionato: sconfitte contro Roma (3-1), Atalanta (1-2), Inter (1-3), Napoli (1-2), Lazio (1-0) e Juventus (1-0). La Viola non batte i rossoneri al Franchi dall’agosto 2015 e resta l’unica squadra a non aver ancora mai pareggiato in questa Serie A.
Per vedere Fiorentina-Milan basterà scegliere con l’opzione della diretta offerta da DAZN. Sarà possibile seguire il match tramite l’app di DAZN su smart tv. Potete vedere la partita anche sui canali Sky Sport Uno (numero 201 del satellite, numero 472 e 482 del digitale terrestre), Sky Sport Calcio (numero 202 e 249 del satellite, numero 473 e 483 del digitale terrestre) e Sky Sport (numero 251 del satellite).
Fiorentina-Milan streaming attraverso dispositivi mobili come PC, smartphone e tablet tramite app, con DAZN. Streaming gratis per gli abbonati con Sky Go. Online anche con NOW, il servizio di streaming live e on demand di Sky, che offre anche la visione delle gare di Serie A trasmesse dalla tv satellitare a quei clienti che acquistano il pacchetto Sport.
Fiorentina (4-3-3): Terracciano; Odriozola, Igor, Venuti, Biraghi; Bonaventura, Torreira, Castrovilli; Callejon, Vlahovic, Saponara. Allenatore Italiano.
Milan (4-2-3-1): Tatarusanu; Kalulu, Fiorentinagnoli, Kjaer, Hernandez; Tonali, Kessié; Saelemaekers, B. Diaz, Leao; Ibrahimovic. Allenatore Pioli.
Arbitro: Maresca di Napoli. Guardalinee: Carbone e Lo Cicero. Quarto uomo: Ayroldi. Var: Mazzoleni. Avar: De Meo.
Viaggio tra le capitali europee dove la musica diventa racconto di identità, storia e innovazione…
Quattro itinerari tra boschi e panorami spettacolari per vivere l’autunno appena iniziato tra le vette,…
La classifica delle città europee più impegnative per i pedoni. Ecco la più difficile e…
Tra laghi cristallini, cascate spettacolari e una biodiversità protetta, offre esperienze indimenticabili tra natura incontaminata…
Borghi storici, paesaggi autunnali e sapori tipici: tre mete italiane sorprendenti per un weekend tra…
Sentieri tra parchi, borghi storici e sapori tipici: scopri le migliori escursioni a piedi per…