Juventus-Fiorentina Streaming TV, chi trasmette gratis la sfida

Juventus-Fiorentina streaming da vedere oggi sabato 6 novembre 2021 alle ore 18:00 su DAZN: match della 12a giornata di Serie A. La Vecchia Signora, dopo due sconfitte...

Juventus-Fiorentina streaming gratis tv.

Juventus-Fiorentina streaming da vedere oggi sabato 6 novembre 2021 alle ore 18:00 su DAZN: match della 12a giornata di Serie A. La Vecchia Signora, dopo due sconfitte consecutive (contro Sassuolo e Verona) cerca il riscatto in campionato: all’Allianz Stadium arriva la Fiorentina.

  • Tra le 16 squadre affrontate almeno otto volte in Serie A, la Fiorentina è quella contro cui Paulo Dybala ha partecipato a meno gol: solo tre, frutto di una rete e due assist in 11 presenze (tre anche contro la Roma, a cui però ha segnato tre reti).
  • Dusan Vlahovic, a segno in entrambe le gare dello scorso campionato contro la Juventus, potrebbe diventare solo il secondo giocatore della Fiorentina nell’era dei tre punti a vittoria ad andare a segno in tre presenze di fila contro i bianconeri (l’unico a riuscirci a finora è stato Nikola Kalinic, tre gare tra il 2016 e il 2017).

Chi trasmette Juventus-Fiorentina Streaming e TV Online

Per vedere Juventus-Fiorentina basterà scegliere con l’opzione della diretta esclusiva offerta da DAZN. Sarà possibile seguire il match tramite l’app di DAZN su smart tv. In streaming attraverso dispositivi mobili come PC, smartphone e tablet tramite app, con DAZN.

Juventus-Fiorentina formazioni ufficiali

Le parole di Allegri nel pre partita: “Come cambia la squadra con Rabiot? Non cambia nulla.

Szczesny ha avuto un problema al costato, per Bonucci un affaticamento al flessore”.

JUVENTUS (4-3-3): Perin; Danilo, De Ligt, Chiellini, Alex Sandro; McKennie, Locatelli, Rabiot; Chiesa, Dybala, Morata. Allenatore Allegri.

FIORENTINA (4-3-3): Terracciano; Odriozola, Milenkovic, Martinez Quarta, Biraghi; Bonaventura, Torreira, Castrovilli; Callejon, Vlahovic, Saponara. Allenatore Italiano.

Arbitro: Sozza di Seregno. Guardalinee: Alassio, Mondin. Quarto Uomo: Massimi. VAR: Di Paolo. AVAR: Baccini.

  • Giacomo Bonaventura gioca oggi la sua 300ª partita in Serie A.
  • La Fiorentina è imbattuta nelle ultime due gare contro la Juventus in Serie A (1 vittoria, 1 pareggio) e non riesce a collezionare tre risultati utili di fila contro i bianconeri in campionato dal 2008 (quattro consecutivi in quel caso).
  • Una delle sette vittorie della Fiorentina in Serie A a Torino contro la Juventus (in 82 confronti) è arrivata proprio nella scorsa stagione: i viola non sono mai riusciti a vincere due gare di fila di campionato in trasferta contro i bianconeri.


Potrebbero interessarti anche...