Juventus-Zenit Streaming TV, dove vedere Gratis la partita

Juventus-Zenit streaming è in programma alle ore 21:00 italiane all’Allianz Stadium di Torino per il 4° turno del Gruppo H di Champions League. Alla vigilia...

Juventus-Zenit streaming gratis tv.

Juventus-Zenit streaming è in programma alle ore 21:00 italiane all’Allianz Stadium di Torino per il 4° turno del Gruppo H di Champions League.

Alla vigilia della sfida contro lo Zenit, Allegri ha analizzato la difficile situazione della squadra bianconera: “Non è una questione di modulo difensivo, bisogna migliorare la fase difensiva nei vari momenti della gara”. Poi ha annunciato le defezioni: “Gli indisponibili sono Kean, De Sciglio e Ramsey. Gli altri, tra cui Federico Chiesa e De Ligt, stanno bene”.

Dove vedere Juventus-Zenit Streaming e TV Online

Per vedere Juventus-Zenit in diretta tv in chiaro su Canale 5 (streaming gratis sul sito di Sportmediaset) con telecronaca di Massimo Callegari e Massimo Paganin. Sarà visibile anche su Sky Sport Uno (numero 201 del satellite, 472 e 482 del digitale terrestre) e Sky Sport (252 del satellite). Telecronista Sky di Juve-Zenit sarà Maurizio Compagnoni, con commento tecnico di Giancarlo Marocchi.

Juventus-Zenit Streaming Gratis Online per gli abbonati Sky grazie all’applicazione di Sky Go, scaricabile su pc, smartphone e tablet con sistemi operativi iOS e Android.

Disponibile a pagamento per tutti su NOW.

Juventus-Zenit formazioni probabili

Juventus (4-4-2): Szczesny; Danilo, Bonucci, De Ligt, Alex Sandro; McKennie, Bentancur, Locatelli, Bernardeschi; Morata, Dybala. Allenatore Allegri. A disposizione in panchina: Perin, Pinsoglio, Chiellini, Rugani, Cuadrado, Arthur, Chiesa, Rabiot, Kulusevski.

Zenit (3-4-2-1): Kritsyuk; Chistiakov, Lovren, Rakitskyy; Sutormin, Barrios, Wendel, Karavaev; Mostovoy, Claudio Luiz; Azmoun. Allenatore Semak. A disposizione in panchina: Byazrov, Kerzhakov, Khotulev, Krugovoy, Kuzyaev, Erokin, Kuznetsov, Dzyuba, Kravstov, Malcom.

Arbitro: Hernandez (Spagna).



Potrebbero interessarti anche...