Zenit-Juventus Streaming TV, dove vedere Gratis la partita

Zenit-Juventus streaming si gioca oggi mercoledì 20 ottobre 2021 alle ore 21:00 italiane, allo Gazprom Arena di San Pietroburgo, sede della finale in programma...

Zenit-Juventus streaming gratis tv.

Zenit-Juventus streaming si gioca oggi mercoledì 20 ottobre 2021 alle ore 21:00 italiane, allo Gazprom Arena di San Pietroburgo, sede della finale in programma il prossimo 28 maggio, per il 3° turno del Gruppo H di Champions League.

La Vecchia Signora, nella missione in Russia, punta a trovare altri tre punti, dopo le prime due vittorie consecutive, che la porterebbero a un passo dagli ottavi. Domenica, poi, c’è l’importantissima sfida di campionato contro l’Inter al Meazza nell’attesissimo Derby d’Italia..

  • Zenit San Pietroburgo e Juve si sono affrontati in precedenza soltanto nella fase a gironi della Champions League 2008-09: vittoria per 1-0 dei bianconeri a Torino e pareggio per 0-0 in Russia.

Dove vedere Zenit-Juventus Streaming e TV Online

Per vedere Zenit-Juventus in diretta tv basterà collegarsi in esclusiva su Prime Video con commenti, interviste e highlights che saranno disponibili in live streaming e on demand, inclusi con l’abbonamento Amazon Prime, senza costi aggiuntivi. Telecronaca affidata a Sandro Piccinini con commento tecnico dell’ex Milan Ambrosini.

  • In tutte le competizioni europee, la Juve non ha mai perso negli otto precedenti confronti contro squadre russe (7V, 1N), segnando 18 gol e subendone soltanto tre, anche se l’unico match in cui i bianconeri non hanno vinto è stato quello in casa dello Zenit del novembre 2008 (all’andata finì 1-0 per la Vecchia Signora).

Zenit-Juventus Streaming Gratis Online su ogni smart tv attraverso l’applicazione di Amazon Prime Video, servizio riservato gratuitamente ai clienti Prime di Amazon e sottoscrivibile al prezzo di 36€

all’anno o 3,99€ al mese.

La suddetta app è disponibile su Sky Q e potrà essere utilizzata anche tramite le console di gioco PlayStation (PS4 e PS5) e Xbox (One, One S, One X, Series S e Series X), oltre che attraverso i dispositivi Amazon Fire TV Stick e Google Chromecast.

Zenit-Juventus formazioni probabili

L’attaccante della Juventus Paulo Dybala potrebbe fare la sua 50esima partita di UEFA Champions League. L’argentino diventerebbe il terzo giocatore più giovane a completare 50 partite con la Juventus nella competizione (27 anni 339 giorni), dopo Alessio Tacchinardi (27 anni 98 giorni) e Alessandro Del Piero (27 anni 326 giorni).

Zenit (4-3-3): Kritsyuk; Sutormin, Chistyakov, Rakitskyy, D Santos; Kuzyaev, Barrios, Wendel; Malcom, Azmoun, Claudio Luiz. Allenatore Semak. A disposizione in panchina: Kerzakhov, Byazrov, Krugovoy, Khotulev, Lovren, Karavaev, Mostovoy, Erokin, Dzyuba, Kuznetzov.

Juventus (4-3-3): Szczesny; Danilo, Bonucci, De Ligt, Alex Sandro; Bentancur, Locatelli, McKennie; Chiesa, Morata, Bernardeschi. Allenatore Allegri. A disposizione in panchina: Perin, Pinsoglio, De Sciglio, Chiellini, Rugani, Cuadrado, Arthur, Ramsey, Kulusevski, Kean.

Arbitro: Sandro Scharer (Svizzera).



Potrebbero interessarti anche...