Lazio-Juventus streaming da vedere oggi sabato 20 novembre 2021 alle ore 18:00 su DAZN: match della 13a giornata di Serie A. La Vecchia Signora, dopo due sconfitte consecutive (contro Sassuolo e Verona) è riuscita a vincere in casa contro la Fiorentina al 91′ con un gol capolavoro di Cuadrado.
La Lazio arriva da tre risultati utili. Rimane in scia alle prime quattro della Serie A dopo la vittoria per 3-0 sulla Salernitana prima della sosta per le Nazionali, un risultato che stranamente ha portato ad otto le partite consecutive in campionato in cui ogni esito (vittoria/pareggio/sconfitta) è stato diverso da quello della partita precedente.
I Biancocelesti desidereranno disperatamente invertire questa tendenza quando affronteranno la Juventus, una squadra che hanno battuto solo in due degli ultimi 33 scontri diretti in Serie A (7 pareggi, 24 sconfitte).
- Felipe Anderson della Lazio ha segnato tutti i suoi tre gol di questa stagione di Serie A in vittorie in casa. Álvaro Morata è stato l’eroe della Spagna durante la sosta per le Nazionali, e spera ora di fare la sua parte qui per la Juventus. Tuttavia la sua squadra ha vinto solo una delle ultime quattro partite di Serie A in cui lui è riuscito a segnare (2 pareggi, 1 sconfitta).
Per vedere Lazio-Juventus basterà scegliere con l’opzione della diretta esclusiva offerta da DAZN. Sarà possibile seguire il match tramite l’app di DAZN su smart tv. In streaming attraverso dispositivi mobili come PC, smartphone e tablet tramite app, con DAZN.
Le parole di Allegri nel pre partita: “Ci vuole equilibrio, ci sono imprevisti che vanno gestiti e io credo che alla fine andrà ai Mondiali. Il calcio è bello perché è opinabile, si possono fare le chiacchiere ma poi alla fine tutto si riconduce ai risultati. Potrei stare qui a fare mille ragionamenti sulle partite con Empoli e Sassuolo, ma poi abbiamo perso”.
Lazio (4-3-3): Reina; Lazzari, Luiz Felipe, Acerbi, Hysaj; S Milinkovic, Cataldi, Luis Alberto; Felipe Anderson, Pedro, Zaccagni. Allenatore Sarri. A disposizione: Strakosha, Adamonis, Patric, Vavro, S Radu, Akpa Akpro, Leiva, Basic, A Anderson, Raul Moro, Romero, Muriqi. Indisponibili: Immobile, Marusic. Squalificati: nessuno.
Juventus (4-4-2): Szczesny; Danilo, Bonucci, De Ligt, Alex Sandro; Cuadrado, McKennie, Locatelli, Rabiot; Chiesa, Morata. Allenatore Allegri. A disposizione in panchina: Perin, Pinsoglio, Rugani, L Pellegrini, Ramsey, Bentancur, Arthur, Kulusevski, Kaio Jorge, Kean. Indisponibili: De Sciglio, Chiellini, Bernardeschi, Dybala. Squalificati: nessuno.
Arbitro: Di Bello di Brindisi. Guardalinee: Becigli-Berti. Quarto uomo: Volpi. VAR: Maggioni. AVAR: Di Iorio.
Nel primo fine settimana di agosto, numerose mostre d'arte accolgono appassionati e curiosi in diverse…
La Bolivia è molto più di una destinazione nel cuore del Sud America. Lì finalmente…
Liquidi nel Bagaglio a Mano: Le Nuove Regole per i Viaggiatori Novità per i passeggeri…
Tragico incidente stradale in Perù: Autobus precipitato in un burrone, almeno 15 morti Un drammatico…
Novità sui Controlli di Sicurezza per i Passeggeri: Addio al Limite di 100 ml per…
Perché l'Aquario di Roma non apre? Quali sono le difficoltà finanziarie e legali che minacciano…
This website uses cookies.