La quindicesima giornata di Serie A si apre con la partita tra Juventus e Napoli. Entrambe le squadre stanno cercando una vittoria, dopo gli ultimi risultati altalenanti. La partita si svolgerà all’Allianz Stadium di Torino e sarà trasmessa in diretta televisiva.
Juventus e Napoli vantano giocatori di talento nel fornire assist ai propri compagni. In particolare, Filip Kostic della Juventus è stato finora più efficace di Zielinski del Napoli. I bookmaker offrono una scommessa speciale sulla quantità di assist realizzati da questi due giocatori in una partita. Kostic è il favorito, con una quota di 4,50 per il segno 1, mentre Zielinski ha una quota di 7,50 per il segno 2. La quota per un pareggio o nessun assist da entrambi scende a 1,30.
Per vedere Juventus-Napoli basterà scegliere con l’opzione della diretta esclusiva offerta da DAZN (presente anche su TimVision) e non sarà disponibile su Sky Sport. È possibile guardare l’incontro su smart tv, console da gioco come Playstation e Xbox o dispositivi come Amazon Fire Stick, Timvision Box e Google. La telecronaca sarà curata da Pierluigi Pardo, accompagnato in telecronaca dal commento tecnico di Massimo Ambrosini.
Per vedere la partita in streaming, DAZN permette la visione anche sul proprio sito ufficiale. Basterà collegarsi da pc o dispositivi mobili come smartphone e tablet.
Juventus (3-5-2): Szczesny; Gatti, Bremer, Danilo; Cambiaso, McKennie, Locatelli, Rabiot, Kostic; Chiesa, Vlahovic. Allenatore Max Allegri. A disposizione in panchina: Perin, Pinsoglio, Rugani, Alex Sandro, Miretti, Iling-Junior, Nicolussi Caviglia, Yildiz, Mancini, Kean, Huijsen, Milik. Indisponibili: De Sciglio, Weah. Squalificati: Pogba, Fagioli.
Napoli (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Juan Jesus, Natan; Anguissa, Lobotka, Zielinski; Politano, Osimhen, Kvaratskhelia. Allenatore Walter Mazzarri. A disposizione in panchina: Contini, Gollini, Zanoli, Ostigard, Cajuste, Demme, Elmas, Gaetano, Zerbin, Lindstrom, Raspadori, Simeone. Indisponibili: Mario Rui, Olivera. Squalificati: nessuno.
Arbitro: Daniele Orsato della sezione di Schio. Guardalinee: Peretti-Perrotti. IV uomo: Marcenaro. VAR: Di Paolo. Assistente VAR: Paganessi.
L’arbitro di Schio, Daniele Orsato, ha diretto la Juventus in quarantadue partite, con ventidue vittorie, tredici pareggi e sette sconfitte. L’ultima sconfitta dei bianconeri è stata contro il Milan lo scorso anno. Orsato ha arbitrato cinquanta partite del Napoli, rendendola la squadra più frequentemente dirette dall’arbitro veneto. L’ultima partita del Napoli con Orsato è stata contro il Milan, finita in pareggio. I partenopei hanno ottenuto diciotto vittorie, sedici pareggi e sedici sconfitte con Orsato.
Nel primo fine settimana di agosto, numerose mostre d'arte accolgono appassionati e curiosi in diverse…
La Bolivia è molto più di una destinazione nel cuore del Sud America. Lì finalmente…
Liquidi nel Bagaglio a Mano: Le Nuove Regole per i Viaggiatori Novità per i passeggeri…
Tragico incidente stradale in Perù: Autobus precipitato in un burrone, almeno 15 morti Un drammatico…
Novità sui Controlli di Sicurezza per i Passeggeri: Addio al Limite di 100 ml per…
Perché l'Aquario di Roma non apre? Quali sono le difficoltà finanziarie e legali che minacciano…
This website uses cookies.