Un elefante è andato su tutte le furie in India dopo che una donna lo ha schernito attirando la sua attenzione con della frutta, delle banane in particolare. L’imponente specie non ha resistito al fatto che la sua ricompensa non è stata consegnata, motivo per cui ha caricato la sua vittima con le sue potenti zanne.
Nel video, che fa il giro del mondo, si vede la donna sorridente per aver avvistato l’elefante, così con la frutta in mano ha deciso di attirare la sua attenzione.
La persona coinvolta aveva delle banane in mano, le ha mostrate all’elefante per avvicinarsi e realizzare così uno scatto unico. Tuttavia, quando l’animale si avvicinò con la bocca aperta perché la donna gli mettesse sopra il frutto, lei respinse il premio.
Questa situazione è stata interpretata dall’animale come una bufala, quindi non ha esitato a vendicarsi per quanto accaduto. Per questo motivo, da un secondo all’altro, l’elefante ha spinto con forza la testa verso la donna, e l’urto l’ha fatta saltare via a gran velocità. Immediatamente, la persona che stava filmando il momento è indietreggiata, spaventata, mentre lasciava cadere la telecamera.
È stata l’ufficiale del Corpo Forestale, Susanta Nanda, a condividere l’angosciante video attraverso i suoi social network, questo con l’obiettivo di sensibilizzare i turisti sull’importanza di mantenere le distanze da questo tipo di specie.
Per l’esperto nella cura di questo tipo di habitat, non importa se l’elefante si trova in un ambiente selvaggio o addomesticato, le precauzioni vanno sempre prese, poiché sono specie molto intelligenti e sensibili, e anche aggressivi quando il caso lo considerano tale.
“Non puoi ingannare un elefante, anche se è addomesticato. Sono uno degli animali più intelligenti in cattività”, ha avvertito il funzionario sul suo account Twitter.
Centinaia di utenti dei social network hanno espresso la loro preoccupazione per lo stato di salute della donna, dal momento che non si conoscono ancora ulteriori dettagli su quanto accaduto alla persona coinvolta e al suo cameraman.
E’ proprio il caso di dirlo: è stato uno scherzo da banana!
Nel primo fine settimana di agosto, numerose mostre d'arte accolgono appassionati e curiosi in diverse…
La Bolivia è molto più di una destinazione nel cuore del Sud America. Lì finalmente…
Liquidi nel Bagaglio a Mano: Le Nuove Regole per i Viaggiatori Novità per i passeggeri…
Tragico incidente stradale in Perù: Autobus precipitato in un burrone, almeno 15 morti Un drammatico…
Novità sui Controlli di Sicurezza per i Passeggeri: Addio al Limite di 100 ml per…
Perché l'Aquario di Roma non apre? Quali sono le difficoltà finanziarie e legali che minacciano…
This website uses cookies.