VIDEO VIRALE – Una nave da crociera della Norwegian Cruise Line diretta al ghiacciaio Hubbard dell’Alaska con circa 2.000 passeggeri a bordo è stata danneggiata sabato scorso dopo essersi scontrata con un piccolo iceberg, costringendola a cancellare il resto del viaggio.
Secondo un portavoce della compagnia, la nave è stata avvolta da una fitta nebbia, che ha limitato la visibilità e ha causato l’incidente. L’incrociatore è ancora in funzione e tornerà a velocità ridotta nella città americana di Seattle, dove sarà riparato. Il Video Youtube è diventato virale.
Una turista ha commentato il video affermando che era “su una nave della Princess Cruise nello stesso posto esatto 2 settimane fa e il capitano ha detto che c’erano troppi iceberg e ci ha girato attorno prima che potessimo vedere il resto dei ghiacciai”. Il passeggero conclude affermando che “forse è quello che è successo all crociera della Norwegian Cruise Line, ma il capitano della vostra nave ha deciso di assumersi il rischio di attraversare lo stesso”.
Nel primo fine settimana di agosto, numerose mostre d'arte accolgono appassionati e curiosi in diverse…
La Bolivia è molto più di una destinazione nel cuore del Sud America. Lì finalmente…
Liquidi nel Bagaglio a Mano: Le Nuove Regole per i Viaggiatori Novità per i passeggeri…
Tragico incidente stradale in Perù: Autobus precipitato in un burrone, almeno 15 morti Un drammatico…
Novità sui Controlli di Sicurezza per i Passeggeri: Addio al Limite di 100 ml per…
Perché l'Aquario di Roma non apre? Quali sono le difficoltà finanziarie e legali che minacciano…
This website uses cookies.