VIDEO VIRALE – Una nave da crociera della Norwegian Cruise Line diretta al ghiacciaio Hubbard dell’Alaska con circa 2.000 passeggeri a bordo è stata danneggiata sabato scorso dopo essersi scontrata con un piccolo iceberg, costringendola a cancellare il resto del viaggio.
Secondo un portavoce della compagnia, la nave è stata avvolta da una fitta nebbia, che ha limitato la visibilità e ha causato l’incidente. L’incrociatore è ancora in funzione e tornerà a velocità ridotta nella città americana di Seattle, dove sarà riparato. Il Video Youtube è diventato virale.
Una turista ha commentato il video affermando che era “su una nave della Princess Cruise nello stesso posto esatto 2 settimane fa e il capitano ha detto che c’erano troppi iceberg e ci ha girato attorno prima che potessimo vedere il resto dei ghiacciai”. Il passeggero conclude affermando che “forse è quello che è successo all crociera della Norwegian Cruise Line, ma il capitano della vostra nave ha deciso di assumersi il rischio di attraversare lo stesso”.
Viaggio tra le capitali europee dove la musica diventa racconto di identità, storia e innovazione…
Quattro itinerari tra boschi e panorami spettacolari per vivere l’autunno appena iniziato tra le vette,…
La classifica delle città europee più impegnative per i pedoni. Ecco la più difficile e…
Tra laghi cristallini, cascate spettacolari e una biodiversità protetta, offre esperienze indimenticabili tra natura incontaminata…
Borghi storici, paesaggi autunnali e sapori tipici: tre mete italiane sorprendenti per un weekend tra…
Sentieri tra parchi, borghi storici e sapori tipici: scopri le migliori escursioni a piedi per…