Nave da crociera si scontra con un piccolo iceberg: Virale il Video YouTube

VIDEO VIRALE – Una nave da crociera della Norwegian Cruise Line diretta al ghiacciaio Hubbard dell’Alaska con circa 2.000 passeggeri a bordo è stata...

VIDEO Una nave da crociera si scontra con un piccolo iceberg durante il suo viaggio attraverso l'Alaska

VIDEO VIRALE – Una nave da crociera della Norwegian Cruise Line diretta al ghiacciaio Hubbard dell’Alaska con circa 2.000 passeggeri a bordo è stata danneggiata sabato scorso dopo essersi scontrata con un piccolo iceberg, costringendola a cancellare il resto del viaggio.

Secondo un portavoce della compagnia, la nave è stata avvolta da una fitta nebbia, che ha limitato la visibilità e ha causato l’incidente. L’incrociatore è ancora in funzione e tornerà a velocità ridotta nella città americana di Seattle, dove sarà riparato.

Il Video Youtube è diventato virale.

Nave da crociera si scontra con un piccolo iceberg: Virale il Video YouTube

Una turista ha commentato il video affermando che era “su una nave della Princess Cruise nello stesso posto esatto 2 settimane fa e il capitano ha detto che c’erano troppi iceberg e ci ha girato attorno prima che potessimo vedere il resto dei ghiacciai”. Il passeggero conclude affermando che “forse è quello che è successo all crociera della Norwegian Cruise Line, ma il capitano della vostra nave ha deciso di assumersi il rischio di attraversare lo stesso”.



Potrebbero interessarti anche...