Categories: Sport

Napoli-Inter Streaming TV, chi trasmette Gratis il Big Match di Serie A

  • Dove vedere Napoli-Inter Streaming TV. Partita da vedere questa sera alle 20:45 su DAZN: big match valido per la 14a giornata di Serie A.

Walter Mazzarri torna a Napoli come allenatore dopo dieci anni. Mazzarri è stato celebrato in passato per il secondo posto ottenuto dal Napoli in campionato, ma ora la squadra è campione in carica e si aspetta molto da lui.

La partita contro l’Inter è particolarmente significativa, sia per il campionato che per Mazzarri personalmente, dato che ha lasciato Napoli per andare ad allenare l’Inter. Dopo la vittoria contro l’Atalanta e la sconfitta contro il Real Madrid in coppa, Mazzarri e il Napoli devono dimostrare di essere sulla strada giusta e possono farlo solo ottenendo un risultato positivo.

L’obiettivo finale non è vincere il campionato, ma la città ha bisogno di stimoli e di sogni. Mazzarri è stato in passato colui che ha fatto sognare i napoletani.

Chi trasmette Napoli-Inter Streaming e TV Online

Per vedere Napoli-Inter basterà scegliere con l’opzione della diretta esclusiva offerta da DAZN (presente anche su TimVision). Sarà possibile seguire il match tramite l’app di DAZN su smart tv. In streaming attraverso dispositivi mobili come PC, smartphone e tablet tramite app, con DAZN. Sarà Pierluigi Pardo a raccontare Napoli-Inter su DAZN. Il commentatore tecnico scelto per la partita di San Siro sarà invece Massimo Ambrosini. Rojadirecta TV è illegale ed è oscurata in Italia.

Napoli-Inter probabili formazioni

Napoli (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Ostigard, Natan; Anguissa, Lobotka, Zielinski; Politano, Osimhen, Kvaratskhelia. Allenatore Walter Mazzarri.

  • A disposizione in panchina: Gollini, Contini, Juan Jesus, D’Avino, Demme, Cajuste, Gaetano, Elmas, Lindstrom, Zerbin, Raspadori, Simeone. Squalificati: nessuno. Indisponibili: Lindstrom, Mario Rui, Olivera.

Inter (3-5-2): Sommer; Darmian, De Vrij, Acerbi; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Thuram, Lautaro Martinez. Allenatore Simone Inzaghi.

  • A disposizione in panchina: Audero, Di Gennaro, Stabile, Bisseck, Cuadrado, Carlos Augusto, Agoume, Asllani, Frattesi, Sensi, Klaassen, Sanchez, Arnautovic. Squalificati: nessuno. Indisponibili: Bastoni, Pavard.

Arbitro: Davide Massa della sezione di Imperia. Guardalinee: Imperiale-Mondin. 4° Uomo: Rapuano. VAR: Marini. Assistente VAR: Valerio Mariani.

Piotr Zielinski ha segnato tre gol contro l’Inter in campionato e ha un record di sei gol segnati in partite casalinghe contro le milanesi in Serie A. Lautaro Martínez e Victor Osimhen sono i giocatori più prolifici in Serie A dall’inizio della scorsa stagione, con Martínez che ha segnato 27 reti nel 2023. Solo due giocatori dell’Inter hanno segnato più gol in un anno solare in Serie A dal 2000: Diego Milito nel 2012 e Christian Vieri nel 2001.

Streaming Calcio Gratis

Recent Posts

Mostre imperdibili ad agosto: Picasso, Chagall, Klee e la riscoperta di Concetta Baldassarre

Nel primo fine settimana di agosto, numerose mostre d'arte accolgono appassionati e curiosi in diverse…

3 settimane ago

Dove mangiare e comprare design locale in Bolivia: Ristoranti e Boutique da non perdere

La Bolivia è molto più di una destinazione nel cuore del Sud America. Lì finalmente…

3 settimane ago

Liquidi nel Bagaglio a Mano: Quali Aeroporti applicano le Nuove Regole in Italia

Liquidi nel Bagaglio a Mano: Le Nuove Regole per i Viaggiatori Novità per i passeggeri…

4 settimane ago

Autobus precipita in un burrone in Perù: almeno 15 morti e 30 feriti

Tragico incidente stradale in Perù: Autobus precipitato in un burrone, almeno 15 morti Un drammatico…

4 settimane ago

Addio al Limite di 100 ml: Nuove Regole per i Liquidi nei Bagagli a Mano negli Aeroporti Europei

Novità sui Controlli di Sicurezza per i Passeggeri: Addio al Limite di 100 ml per…

4 settimane ago

Futuro incerto dell’Aquario di Roma: difficoltà finanziarie e legali bloccano l’apertura

Perché l'Aquario di Roma non apre? Quali sono le difficoltà finanziarie e legali che minacciano…

4 settimane ago

This website uses cookies.