Napoli-Inter Streaming TV, chi trasmette Gratis il Big Match di Serie A

Dove vedere Napoli-Inter Streaming TV. Partita da vedere questa sera alle 18 su DAZN: big match e incrocio scudetto valido per la 25a giornata di Serie A. Il...

Napoli-Inter streaming gratis pirlotv.

  • Dove vedere Napoli-Inter Streaming TV. Partita da vedere questa sera alle 18 su DAZN: big match e incrocio scudetto valido per la 25a giornata di Serie A.

Il Napoli (secondo in classifica a quota 52 punti, uno in meno dell’Inter che deve recuperare la partita contro il Bologna) ha mantenuto la porta inviolata in ben 13 partite: un record alto in campionato. Sorprendentemente, 12 di queste 13 partite si sono concluse con delle vittorie del Napoli, che ha quindi ora motivo di sperare di vincere ancora oggi nel suo “Stadio Maradona“, dato che ha anche visto un record casalingo impressionante negli ultimi 15 scontri diretti con l’Inter: 9 vittorie, 5 pareggi, 1 sconfitta. Ciò premesso, il Napoli sembra anche vulnerabile a subire solo la seconda doppietta di scontri diretti persi in una stagione di campionato in questo secolo, avendo perso lo scontro diretto inverso per 3-2.

Chi trasmette Napoli-Inter Streaming e TV Online

Per vedere Napoli-Inter basterà scegliere con l’opzione della diretta esclusiva offerta da DAZN (presente anche su TimVision).

Sarà possibile seguire il match tramite l’app di DAZN su smart tv. In streaming attraverso dispositivi mobili come PC, smartphone e tablet tramite app, con DAZN. Sarà Pierluigi Pardo a raccontare Napoli-Inter su DAZN. Il commentatore tecnico scelto per la partita di San Siro sarà invece Massimo Ambrosini. Rojadirecta TV è illegale ed è oscurata in Italia.

Napoli-Inter probabili formazioni

Napoli (4-2-3-1): Ospina; Di Lorenzo, Rrahmani, Koulibaly, Mario Rui; Fabian Ruiz, Lobotka; Politano, Zielinski, Lorenzo Insigne; Osimhen. Allenatore Luciano Spalletti. A disposizione in panchina: Meret, Marfella, Juan Jesus, Malcuit, Ghoulam, Zanoli, Demme, Anguissa, Elmas, Ounas, Mertens, Petagna. Indisponibili: Lozano, Tuanzebe. Squalificati: nessuno.

Inter (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Dimarco; Dumfries, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Perisic; Dzeko, Lautaro Martinez. Allenatore Simone Inzaghi (in panchina Farris). A disposizione in panchina: I Radu, Cordaz, Kolarov, Vidal, Ranocchia, D’Ambrosio, Darmian, Vecino, Sanchez, Gagliardini, Caicedo. Indisponibili: Bastoni, Correa, Gosens. Squalificati: Bastoni, il tecnico Inzaghi.

Arbitro: Doveri. Guardalinee: Costanzo-Bindoni. Quarto Uomo: Cosso. Var: Di Paolo. Assistente Var: Valeriani.

Il Napoli ha perso tre delle ultime cinque partite casalinghe in Serie A (2V), da inizio dicembre infatti solo il Venezia (quattro) ha perso più gare interne dei partenopei nella competizione.



Potrebbero interessarti anche...