Gli uomini di Massimiliano Allegri manterranno vive le speranze europee se riusciranno a sfruttare il fatto di aver vinto ‘a zero’ tre delle quattro partite casalinghe di Serie A (1 sconfitta) ed aver perso solo uno degli ultimi 11 scontri diretti qui disputati (9 vittorie, 1 pareggio), quindi hanno saputo anche battere il Napoli negli ultimi anni. Tuttavia, la Juventus dovrà cercare di mantenere quel dominio dovendo fare a meno di diversi giocatori chiave tra cui Giorgio Chiellini, che sono risultati positivi al Covid.
Tuttavia, la lista di assenze della Juventus impallidisce rispetto a quella del Napoli, che mettendo insieme i positivi al Coronavirus, gli infortunati, le convocazioni in Nazionale (principalmente per la Coppa d’Africa) e gli squalificati, non sarà in grado di arrivare a Torino con una squadra di prima scelta.
Dopo essere rimasto imbattuto in 12 partite di Serie A all’inizio di questa stagione, la squadra di Luciano Spalletti (oggi anche lui assente) ha avuto problemi nelle sue ultime partite, avendo vinto solo due delle ultime sei (1 pareggio, 4 sconfitte) ed essendo riuscita a segnare solo in una delle ultime tre (1 vittoria, 2 sconfitte).
Per una squadra come il Napoli che ha disperatamente bisogno di una spinta per iniziare positivamente l’anno nuovo, potrebbe prendere fiducia guardando alle prestazioni in trasferta, poiché il Napoli ha perso una sola trasferta in questa stagione di Serie A (6 vittorie, 2 pareggi) ed ha segnato per primo in tutte e quattro le sue ultime trasferte (2 vittorie, 1 pareggio, 1 sconfitta).
Per vedere Juventus-Napoli basterà scegliere con l’opzione della diretta esclusiva offerta da DAZN (presente anche su TimVision). Sarà possibile seguire il match tramite l’app di DAZN su smart tv. In streaming attraverso dispositivi mobili come PC, smartphone e tablet tramite app, con DAZN. La telecronaca sarà curata da Pierluigi Pardo, accompagnato in telecronaca dal commento tecnico di Massimo Ambrosini.
Juventus (4-4-2): Szczesny; Cuadrado, de Ligt, Rugani, Alex Sandro; Bernardeschi, McKennie, Locatelli, Rabiot; Morata, Chiesa. Allenatore Max Allegri. Squalificati: nessuno. Indisponibili: Arthur, Bonucci, Chiellini, Danilo, De Winter, Pinsoglio, Ramsey, Soulé.
Napoli (4-2-3-1): Ospina; Zanoli, Di Lorenzo, Juan Jesus, Ghoulam; Demme, Elmas; Politano, Mertens, Lorenzo Lorenzo Insigne; Petagna. A disposizione: Marfella, Idasiak, Costanzo, Spedalieri, Vergara. Allenatore Domenichini
Arbitro: Sozza di Seregno (Giallatini-Preti).
Nel primo fine settimana di agosto, numerose mostre d'arte accolgono appassionati e curiosi in diverse…
La Bolivia è molto più di una destinazione nel cuore del Sud America. Lì finalmente…
Liquidi nel Bagaglio a Mano: Le Nuove Regole per i Viaggiatori Novità per i passeggeri…
Tragico incidente stradale in Perù: Autobus precipitato in un burrone, almeno 15 morti Un drammatico…
Novità sui Controlli di Sicurezza per i Passeggeri: Addio al Limite di 100 ml per…
Perché l'Aquario di Roma non apre? Quali sono le difficoltà finanziarie e legali che minacciano…
This website uses cookies.