Juventus-Napoli Streaming e in TV, chi trasmette Gratis la sfida

Dove vedere Juventus-Napoli in TV e Streaming. Partita da vedere questa sera alle 20:45 su DAZN: big match della 20a giornata di Serie A. Gli uomini di Massimiliano...

Juventus-Napoli streaming gratis tv.

Gli uomini di Massimiliano Allegri manterranno vive le speranze europee se riusciranno a sfruttare il fatto di aver vinto ‘a zero’ tre delle quattro partite casalinghe di Serie A (1 sconfitta) ed aver perso solo uno degli ultimi 11 scontri diretti qui disputati (9 vittorie, 1 pareggio), quindi hanno saputo anche battere il Napoli negli ultimi anni. Tuttavia, la Juventus dovrà cercare di mantenere quel dominio dovendo fare a meno di diversi giocatori chiave tra cui Giorgio Chiellini, che sono risultati positivi al Covid.

Tuttavia, la lista di assenze della Juventus impallidisce rispetto a quella del Napoli, che mettendo insieme i positivi al Coronavirus, gli infortunati, le convocazioni in Nazionale (principalmente per la Coppa d’Africa) e gli squalificati, non sarà in grado di arrivare a Torino con una squadra di prima scelta.

Dopo essere rimasto imbattuto in 12 partite di Serie A all’inizio di questa stagione, la squadra di Luciano Spalletti (oggi anche lui assente) ha avuto problemi nelle sue ultime partite, avendo vinto solo due delle ultime sei (1 pareggio, 4 sconfitte) ed essendo riuscita a segnare solo in una delle ultime tre (1 vittoria, 2 sconfitte).

Per una squadra come il Napoli che ha disperatamente bisogno di una spinta per iniziare positivamente l’anno nuovo, potrebbe prendere fiducia guardando alle prestazioni in trasferta, poiché il Napoli ha perso una sola trasferta in questa stagione di Serie A (6 vittorie, 2 pareggi) ed ha segnato per

primo in tutte e quattro le sue ultime trasferte (2 vittorie, 1 pareggio, 1 sconfitta).

Chi trasmette Juventus-Napoli Streaming e TV Online

Per vedere Juventus-Napoli basterà scegliere con l’opzione della diretta esclusiva offerta da DAZN (presente anche su TimVision). Sarà possibile seguire il match tramite l’app di DAZN su smart tv. In streaming attraverso dispositivi mobili come PC, smartphone e tablet tramite app, con DAZN. La telecronaca sarà curata da Pierluigi Pardo, accompagnato in telecronaca dal commento tecnico di Massimo Ambrosini.

Juventus-Napoli probabili formazioni

Juventus (4-4-2): Szczesny; Cuadrado, de Ligt, Rugani, Alex Sandro; Bernardeschi, McKennie, Locatelli, Rabiot; Morata, Chiesa. Allenatore Max Allegri. Squalificati: nessuno. Indisponibili: Arthur, Bonucci, Chiellini, Danilo, De Winter, Pinsoglio, Ramsey, Soulé.

Napoli (4-2-3-1): Ospina; Zanoli, Di Lorenzo, Juan Jesus, Ghoulam; Demme, Elmas; Politano, Mertens, Lorenzo Lorenzo Insigne; Petagna. A disposizione: Marfella, Idasiak, Costanzo, Spedalieri, Vergara. Allenatore Domenichini

Arbitro: Sozza di Seregno (Giallatini-Preti).



Potrebbero interessarti anche...