Roma-Milan streaming da vedere oggi domenica 31/10/2021 alle ore 20:45 su DAZN dopo Salernitana-Napoli delle 18: big-match valido per la 11a giornata di Serie A.
La Roma di José Mourinho ospita un importantissimo scontro tra pesi massimi della Serie A mentre punta a tenere il passo con le squadre davanti in classifica. L’iconico allenatore “Special One” tornerà sulla panchina della Roma, dopo la squalifica, dopo aver visto l’ultima volta dalla tribuna la vittoria in rimonta della sua squadra per 2-1 contro il Cagliari.
Il Milan di Stefano Pioli ha dimostrato di essere sicuramente in corsa per il titolo in questa stagione, dato che sebbene abbia avuto una giornata un po’ fuori dai propri standard nell’ultimo turno, ha comunque ottenuto una vittoria coraggiosa per 1-0 contro il Torino, e questo nonostante abbia avuto meno possibilità e possesso palla. Quella vittoria ha ulteriormente fatto la storia de ‘I Rossoneri’ poiché l’ultima volta che vinsero nove delle prime dieci partite di Serie A è stato nel lontanissimo 1954/55.
Per vedere Roma-Milan basterà scegliere con l’opzione della diretta offerta da DAZN. Sarà possibile seguire il match tramite l’app di DAZN su smart tv. In streaming attraverso dispositivi mobili come PC, smartphone e tablet tramite app, con DAZN.
La telecronaca di Roma-Milan su DAZN sarà curata da Pierluigi Pardo, che sarà affiancato da Massimo Ambrosini al commento tecnico.
Come riferito da Sky Live, il rendimento di Mkhitaryan sotto la gestione Mourinho non è paragonabile a quello della stagione scorsa. L’armeno fa fatica a incidere e di conseguenza a trovare i gol e gli assist che con Fonseca facevano di lui un’arma micidiale. Non è una bocciatura, ma contro il Milan questi ragionamenti potrebbero portare all’impiego di El Shaarawy, ex della sfida, sulla trequarti assieme a Lorenzo Pellegrini e Zaniolo. Per il resto l’XI di Mou non cambia, il portoghese ha già spiegato cosa pensa della sua rosa dopo il clamoroso tonfo in Norvegia con il Bodo. Non chiediamogli più perché giocano sempre gli stessi.
Roma (4-2-3-1): Rui Patricio; Karsdorp, Mancini, Ibanez, Vina; Cristante, Veretout; Zaniolo, Pellegrini, El Shaarawy; Abraham. Allenatore José Mourinho.
Milan (4-2-3-1): Tatarusanu; Calabria, Kajer, Tomori, T. Hernandez; Tonali, Bennacer; Saelemaekers, Brahim Diaz, Leao; Ibrahimovic. Allenatore Stefano Pioli.
Arbitro: Maresca di Napoli. Guardalinee: Carbone e Lo Cicero. Quarto uomo: Ayroldi. Var: Mazzoleni. Avar: De Meo.
Nel primo fine settimana di agosto, numerose mostre d'arte accolgono appassionati e curiosi in diverse…
La Bolivia è molto più di una destinazione nel cuore del Sud America. Lì finalmente…
Liquidi nel Bagaglio a Mano: Le Nuove Regole per i Viaggiatori Novità per i passeggeri…
Tragico incidente stradale in Perù: Autobus precipitato in un burrone, almeno 15 morti Un drammatico…
Novità sui Controlli di Sicurezza per i Passeggeri: Addio al Limite di 100 ml per…
Perché l'Aquario di Roma non apre? Quali sono le difficoltà finanziarie e legali che minacciano…
This website uses cookies.