Salernitana-Napoli Streaming TV, dove vederla Live Gratis

Salernitana-Napoli streaming da vedere oggi domenica 31/10/2021 alle ore 18:00 su DAZN: Derby Campano valido per la 11a giornata di Serie A. Federico Bonazzoli...

Salernitana-Napoli streaming gratis tv.

Salernitana-Napoli streaming da vedere oggi domenica 31/10/2021 alle ore 18:00 su DAZN: Derby Campano valido per la 11a giornata di Serie A. Federico Bonazzoli e Mamadou Coulibaly sono i migliori realizzatori dei granata con 2 goal, il nigeriano Victor Osimhen, che oggi non gioca per un risentimento muscolare al gastrocnemio destro (polpaccio), è invece il bomber del Napoli con un bottino di 5 marcature.

Dopo 23 anni di assenza, la Salernitana vorrà fare di più che limitarsi a ‘fare numero’ ora che è tornata in Serie A. Ha iniziato lentamente (2 vittorie, 1 pareggio, 7 sconfitte), ma ha fatto un passo nella giusta direzione l’ultima volta vincendo per 2-1 contro il Venezia. Quella partita ha visto anche il secondo peggior attacco del campionato (dieci gol prima di questa giornata) riuscire a segnare per la quarta partita consecutiva in campionato, il che segnala che si stanno facendo ulteriori miglioramenti.

Il successo che la squadra ospite ha visto in questa stagione finora è strettamente legato alle sue impressionanti e robuste prestazioni difensive. Il Napoli ha mantenuto la porta inviolata in tutte e tre le sue ultime partite di Serie A, mentre solo il Chelsea nei primi cinque campionati europei può eguagliare il suo quantitativo totale di gol subiti (tre) prima di questo round.

Dove vedere Salernitana-Napoli Streaming e TV Online

Per vedere Salernitana-Napoli basterà scegliere con l’opzione della diretta offerta da DAZN.

Sarà possibile seguire il match tramite l’app di DAZN su smart tv. In streaming attraverso dispositivi mobili come PC, smartphone e tablet tramite app, con DAZN.

La telecronaca di Salernitana-Napoli su DAZN sarà curata da Stefano Borghi, che sarà affiancato da Marco Parolo al commento tecnico.

Salernitana-Napoli formazioni probabili

La Salernitana ha subìto 22 gol in questa stagione di Serie A: solo nel 1955/56 (25) ne aveva subiti di più dopo dieci giornate in uno dei primi due campionati italiani.

Salernitana (4-3-1-2): Belec; Ranieri, Gyomber, Strandberg, Zortea; Schiavone, Di Tacchio, Obi; Ribery; Bonazzoli, Djuric. Allenatore Colantuono.

  • A disposizione in panchina: Fiorillo, Russo, Delli Carri, Aya, Gagliolo, Jaroszynski, Veseli, Kechrida, Kastanos, Simi, Vergani, Gondo.

Napoli (4-3-3): Ospina; Di Lorenzo, Rrahmani, Koulibaly, Mario Rui; Anguissa, Fabian Ruiz, Zielinski; Politano, Mertens, Lorenzo Insigne. Allenatore Spalletti.

  • A disposizione in panchina: Meret, Marfella, Ghoulam, Zanoli, Juan Jesus, Demme, Elmas, Lobotka, Lozano, Petagna.

Arbitro: Fabbri di Ravenna. Guardalinee: Tegoni e Vecchi. Quarto Uomo: Pezzuto. VAR: Banti. AVAR: Alassio.



Potrebbero interessarti anche...