MESSICO – Il Servizio Meteorologico Nazionale (SMN) ha riferito che l’Uragano Grace colpirà il Messico due volte: la prima volta a Quintana Roo, successivamente a Veracruz. Il primo ‘impatto dell’uragano di categoria 1 avverrà a sud di Tulum, a Quintana Roo, tra mercoledì notte e giovedì mattina, e interesserà le seguenti località: Tulum, Cancún, Cozumel, Playa del Carmen.
Alle 10:00 di martedì, l’ancora tempesta tropicale Grace si trovava a 1195 chilometri (km) a est-sud-est della costa di Cancun, a Quintana Roo, con venti sostenuti di 85 chilometri orari (km/h) e raffiche di 100 km/h. Si chiede di prestare attenzione agli avvisi della Protezione Civile.
Allerta uragano per l’est della penisola dello Yucatan, da Cancun a Punta Herrero, compresa Cozumel, perché l’uragano “Grace” si sta dirigendo verso la costa di Quintana Roo e il suo impatto a terra dovrebbe essere tra questo mercoledì a mezzanotte sud di Tulum.
Le autorità di Conagua e Protezione Civile hanno riferito nel loro ultimo rapporto notturno che ci saranno forti piogge e venti da uragano, oltre a onde da 3 a 5 metri di altezza sulle sponde dell’entità.
Nel primo fine settimana di agosto, numerose mostre d'arte accolgono appassionati e curiosi in diverse…
La Bolivia è molto più di una destinazione nel cuore del Sud America. Lì finalmente…
Liquidi nel Bagaglio a Mano: Le Nuove Regole per i Viaggiatori Novità per i passeggeri…
Tragico incidente stradale in Perù: Autobus precipitato in un burrone, almeno 15 morti Un drammatico…
Novità sui Controlli di Sicurezza per i Passeggeri: Addio al Limite di 100 ml per…
Perché l'Aquario di Roma non apre? Quali sono le difficoltà finanziarie e legali che minacciano…
This website uses cookies.