Il prestigioso riconoscimento dell’industria del turismo World Travel Awards ha scelto quest’anno il Portogallo come migliore destinazione turistica quest’anno nel continente europeo.
In questo modo, il paese portoghese è stato il vincitore nella categoria “destinazione principale in Europa” per il quarto anno consecutivo.
La redazione ha anche evidenziato diversi hotel portoghesi e valutato la costa dell’Algarve, la regione più meridionale del paese, come il luogo con le migliori spiagge di tutta Europa.
I paesi nominati per il premio includevano anche Germania, Austria, Spagna, Francia, Grecia, Inghilterra, Irlanda, Italia, Norvegia, Svezia, Svizzera e Turchia.
Dal 1993, le WTA, note come “Oscar del turismo“, hanno assegnato premi in più di cento categorie all’industria del turismo.
Dopo una votazione online, una giuria composta da professionisti del settore e rappresentanti di media specializzati sceglie i vincitori.
Viaggio tra le capitali europee dove la musica diventa racconto di identità, storia e innovazione…
Quattro itinerari tra boschi e panorami spettacolari per vivere l’autunno appena iniziato tra le vette,…
La classifica delle città europee più impegnative per i pedoni. Ecco la più difficile e…
Tra laghi cristallini, cascate spettacolari e una biodiversità protetta, offre esperienze indimenticabili tra natura incontaminata…
Borghi storici, paesaggi autunnali e sapori tipici: tre mete italiane sorprendenti per un weekend tra…
Sentieri tra parchi, borghi storici e sapori tipici: scopri le migliori escursioni a piedi per…