INCIDENTE AEREO TURCHIA – Un aereo è uscito di pista e si è spezzato in varie parti al termine della fase di atterraggio all’aeroporto internazionale “Sabiha Gokcen” di Istanbul, il secondo della città. Il velivolo della compagnia turca lowcost Pegasus Airlines era in arrivo da Smirne. Sul velivolo sarebbe anche scoppiato un incendio.
Secondo gli ultimi aggiornamenti ci sarebbe un morto e 157 feriti. Sul boeing 737 si trovavano in tutto 177 persone, compresi i 6 membri dell’equipaggio. Sembra che le cause dell’incidente siano da attribuire alle cattive condizioni meteorologiche. Il traffico nel secondo scalo della metropoli sul Bosforo è stato chiuso.
Sputnik Italia ha trasmesso la diretta streaming su YouTube, dove si vede anche la dinamica dell’incidente: l’aereo non è riuscito a fermasi al termine della pista d’atterraggio ed finito giù per una piccola discesa del terreno.
Aggiornamento ore 00:53 6/2/2020 – Si è aggravato il bilancio dell’incidente aereo sulla pista dell’aeroporto di Istanbul. Secondo quanto riferito dal ministro della Sanità della Turchia, Fahrettin Koca, i morti sono tre. Tre feriti sono ricoverati in terapia intensiva. Il precedente bilancio fornito dal ministro era di un morto e 157 feriti.
Nel primo fine settimana di agosto, numerose mostre d'arte accolgono appassionati e curiosi in diverse…
La Bolivia è molto più di una destinazione nel cuore del Sud America. Lì finalmente…
Liquidi nel Bagaglio a Mano: Le Nuove Regole per i Viaggiatori Novità per i passeggeri…
Tragico incidente stradale in Perù: Autobus precipitato in un burrone, almeno 15 morti Un drammatico…
Novità sui Controlli di Sicurezza per i Passeggeri: Addio al Limite di 100 ml per…
Perché l'Aquario di Roma non apre? Quali sono le difficoltà finanziarie e legali che minacciano…
This website uses cookies.