Lufthansa ha affermato che questa misura riguarda anche le sue filiali svizzere e austriache: voli sospesi fino al prossimo 29 febbraio.
La compagnia aerea tedesca Lufthansa ha annunciato oggi di prolungare la sospensione dei suoi voli verso la Cina fino al 29 febbraio a causa del coronavirus che ha già causato 361 morti e oltre 17000 infetti.
Come Lufthansa, Swiss e Austrian Airlines, le compagnie del gruppo non voleranno fino al 29 febbraio a Pechino o Shanghai e prolungheranno fino al 28 marzo la sospensione dei loro voli per Nankin, Shenyang e Qingdao, ha detto il gruppo in una dichiarazione.
La scorsa settimana il gruppo Lufthansa aveva cancellato i suoi 54 collegamenti aerei con la Cina fino al 9 febbraio, ma oggi ha prolungato l’interruzione di questi voli dagli aeroporti di Francoforte, Monaco, Zurigo e Vienna. Tuttavia, mantiene i suoi 19 collegamenti aerei settimanali con Hong Kong. Il gruppo Lufthansa vola regolarmente a Hong Kong, Nanchino, Pechino e Shanghai.
Anche altre compagnie aeree, come British Airways, American Airlines e United Airlines, hanno deciso la scorsa settimana di smettere di volare in Cina.
Viaggio tra le capitali europee dove la musica diventa racconto di identità, storia e innovazione…
Quattro itinerari tra boschi e panorami spettacolari per vivere l’autunno appena iniziato tra le vette,…
La classifica delle città europee più impegnative per i pedoni. Ecco la più difficile e…
Tra laghi cristallini, cascate spettacolari e una biodiversità protetta, offre esperienze indimenticabili tra natura incontaminata…
Borghi storici, paesaggi autunnali e sapori tipici: tre mete italiane sorprendenti per un weekend tra…
Sentieri tra parchi, borghi storici e sapori tipici: scopri le migliori escursioni a piedi per…