Ma allora è proprio vero che i cellulari iPhone sono indistruttibili :) Un residente dell’Oregon ha trovato un iPhone sul ciglio della strada durante una passeggiata domenicale. Dopo un’indagine è stato scoperto che il telefono era caduto dall’aereo della Alaska Airlines, da cui si era staccato un portellone durante il volo.
Nonostante la caduta di 5000 metri, il telefono era quasi intatto. Il residente ha twittato la sua scoperta e ha informato il National Transportation Safety Board, scoprendo che era il secondo telefono recuperato dal volo. L’unico danno era il connettore del caricabatterie rotto. Un altro cellulare caduto dall’aereo è stato trovato in un cortile.
Comunque no, non è vero che i cellulari iPhone sono indistruttibili. Come qualsiasi altro dispositivo elettronico, possono subire danni o rompersi se vengono maneggiati in modo improprio o se vengono esposti a situazioni di stress o impatti elevati. Anche se gli iPhone sono realizzati con materiali di alta qualità e sono progettati per essere resistenti, possono comunque rompersi o danneggiarsi in caso di cadute o incidenti.
Viaggio tra le capitali europee dove la musica diventa racconto di identità, storia e innovazione…
Quattro itinerari tra boschi e panorami spettacolari per vivere l’autunno appena iniziato tra le vette,…
La classifica delle città europee più impegnative per i pedoni. Ecco la più difficile e…
Tra laghi cristallini, cascate spettacolari e una biodiversità protetta, offre esperienze indimenticabili tra natura incontaminata…
Borghi storici, paesaggi autunnali e sapori tipici: tre mete italiane sorprendenti per un weekend tra…
Sentieri tra parchi, borghi storici e sapori tipici: scopri le migliori escursioni a piedi per…