Ma allora è proprio vero che i cellulari iPhone sono indistruttibili :) Un residente dell’Oregon ha trovato un iPhone sul ciglio della strada durante una passeggiata domenicale. Dopo un’indagine è stato scoperto che il telefono era caduto dall’aereo della Alaska Airlines, da cui si era staccato un portellone durante il volo.
Nonostante la caduta di 5000 metri, il telefono era quasi intatto. Il residente ha twittato la sua scoperta e ha informato il National Transportation Safety Board, scoprendo che era il secondo telefono recuperato dal volo. L’unico danno era il connettore del caricabatterie rotto. Un altro cellulare caduto dall’aereo è stato trovato in un cortile.
Comunque no, non è vero che i cellulari iPhone sono indistruttibili. Come qualsiasi altro dispositivo elettronico, possono subire danni o rompersi se vengono maneggiati in modo improprio o se vengono esposti a situazioni di stress o impatti elevati. Anche se gli iPhone sono realizzati con materiali di alta qualità e sono progettati per essere resistenti, possono comunque rompersi o danneggiarsi in caso di cadute o incidenti.
Nel primo fine settimana di agosto, numerose mostre d'arte accolgono appassionati e curiosi in diverse…
La Bolivia è molto più di una destinazione nel cuore del Sud America. Lì finalmente…
Liquidi nel Bagaglio a Mano: Le Nuove Regole per i Viaggiatori Novità per i passeggeri…
Tragico incidente stradale in Perù: Autobus precipitato in un burrone, almeno 15 morti Un drammatico…
Novità sui Controlli di Sicurezza per i Passeggeri: Addio al Limite di 100 ml per…
Perché l'Aquario di Roma non apre? Quali sono le difficoltà finanziarie e legali che minacciano…
This website uses cookies.