iPhone resiste a caduta da aereo: scoperto secondo telefono

Un iPhone caduto da un aereo della Alaska Airlines è stato trovato quasi intatto da un residente dell'Oregon. Nonostante la caduta di 5000 metri, il telefono ha subito solo un danno al connettore del caricabatterie. Scoperto anche un secondo telefono dallo stesso volo.

i Phone caduto da 5000 metri da un aereo dell Alaska Airlines

Ma allora è proprio vero che i cellulari iPhone sono indistruttibili :) Un residente dell’Oregon ha trovato un iPhone sul ciglio della strada durante una passeggiata domenicale. Dopo un’indagine è stato scoperto che il telefono era caduto dall’aereo della Alaska Airlines, da cui si era staccato un portellone durante il volo.

Nonostante la caduta di 5000 metri, il telefono era quasi intatto. Il residente ha twittato la sua scoperta e ha informato il National Transportation Safety Board, scoprendo che era il secondo telefono recuperato dal volo. L’unico danno era il connettore del caricabatterie rotto. Un altro cellulare caduto dall’aereo è stato trovato in un cortile.

Comunque no, non è vero che i cellulari iPhone sono indistruttibili. Come qualsiasi altro dispositivo elettronico, possono subire danni o rompersi se vengono maneggiati in modo improprio o se vengono esposti a situazioni di stress o impatti elevati. Anche se gli iPhone sono realizzati con materiali di alta qualità e sono progettati per essere resistenti, possono comunque rompersi o danneggiarsi in caso di cadute o incidenti.



Potrebbero interessarti anche...