Undici persone sono rimaste ferite a causa di una forte turbolenza durante l’atterraggio di un volo Delta proveniente da Milano-Atlanta all’aeroporto internazionale Hartsfield-Jackson. L’aereo ha toccato terra senza problemi, ma le persone ferite sono state trasportate in ospedale.
Questo incidente rappresenta l’ultimo di una serie di episodi simili che avrebbero potuto essere evitati se fossero state prese le giuste precauzioni. In altri casi, una persona è morta e altre sono state ricoverate in ospedale a causa di turbolenze durante i voli aerei.
Una persona è morta quando un aereo Bombardier CL30 in volo dall’aeroporto di Dillant-Hopkins nel New Hampshire all’aeroporto Leesburg Executive in Virginia, ha dovuto deviare a causa di gravi turbolenze. In un secondo incidente, un volo Lufthansa da Austin a Francoforte, in Germania, ha effettuato un atterraggio di emergenza a causa di una turbolenza. Infine, un volo Condor da Francoforte a Mauritius ha causato lesioni a circa 20 persone.
Viaggio tra le capitali europee dove la musica diventa racconto di identità, storia e innovazione…
Quattro itinerari tra boschi e panorami spettacolari per vivere l’autunno appena iniziato tra le vette,…
La classifica delle città europee più impegnative per i pedoni. Ecco la più difficile e…
Tra laghi cristallini, cascate spettacolari e una biodiversità protetta, offre esperienze indimenticabili tra natura incontaminata…
Borghi storici, paesaggi autunnali e sapori tipici: tre mete italiane sorprendenti per un weekend tra…
Sentieri tra parchi, borghi storici e sapori tipici: scopri le migliori escursioni a piedi per…