Il servizio di monitoraggio del traffico aereo Flightradar24 ha registrato il 26 maggio il numero record di 22.000 aerei che hanno volato in aria contemporaneamente.
Secondo la piattaforma, quello stesso giorno è stato stabilito un altro record: il maggior numero di voli aerei registrati in un solo giorno. Secondo i registri, il servizio ha documentato un totale di 254.666 voli, di cui 134.017 commerciali.
Queste cifre potrebbero significare un rimbalzo nel settore aereo, che è stato duramente colpito negli ultimi anni dalle restrizioni ai viaggi imposte durante la pandemia di coronavirus.
Flightradar24 è un sito web e un’applicazione mobile che offre informazioni in tempo reale sulla posizione e il movimento degli aerei in tutto il mondo. Utilizzando dati provenienti dalle trasmissioni ADS-B (Automatic Dependent Surveillance-Broadcast) degli aerei, Flightradar24 visualizza su una mappa interattiva la posizione, l’altitudine, la velocità e altre informazioni sui voli aerei. L’obiettivo principale di Flightradar24 è di fornire ai passeggeri informazioni aggiornate sui loro voli e ai fan dell’aviazione un modo per monitorare il traffico aereo in tempo reale.
Nel primo fine settimana di agosto, numerose mostre d'arte accolgono appassionati e curiosi in diverse…
La Bolivia è molto più di una destinazione nel cuore del Sud America. Lì finalmente…
Liquidi nel Bagaglio a Mano: Le Nuove Regole per i Viaggiatori Novità per i passeggeri…
Tragico incidente stradale in Perù: Autobus precipitato in un burrone, almeno 15 morti Un drammatico…
Novità sui Controlli di Sicurezza per i Passeggeri: Addio al Limite di 100 ml per…
Perché l'Aquario di Roma non apre? Quali sono le difficoltà finanziarie e legali che minacciano…
This website uses cookies.