Una coppia belga ha abbandonato il proprio bambino all’aeroporto israeliano Ben Gurion dopo aver scoperto al check-in che anche il figlio aveva bisogno di un biglietto e non poteva volare gratis con loro.
Dopo una discussione con il personale della compagnia aerea, la coppia non si è fatta strada e, con stupore di tutti, ha lasciato il bambino nel passeggino e si è diretta al controllo passaporti senza di lui.
La coppia era arrivata in ritardo al terminal del volo Ryanair da Tel Aviv a Bruxelles martedì, dopo che il check-in era stato completato, e non è chiaro se non fosse più possibile acquistare un altro biglietto o se si fossero rifiutati di pagare il biglietto. biglietto a titolo definitivo a suo figlio.
L’autorità aeroportuale israeliana ha chiarito al canale locale Channel 12 che la coppia è stata intercettata dal personale dell’aeroporto mentre si recava al gate di partenza ed è stata riportata agli sportelli per prendersi cura della loro prole.
Un portavoce di Ryanair ha detto a The Jewish Chronicle che l’impiegato della compagnia aerea al banco del check-in ha allertato la squadra di sicurezza dell’aeroporto e la questione è stata successivamente affidata alla polizia. Come riportato da Israel Hayom, la famiglia ha finito per perdere il volo.
Viaggio tra le capitali europee dove la musica diventa racconto di identità, storia e innovazione…
Quattro itinerari tra boschi e panorami spettacolari per vivere l’autunno appena iniziato tra le vette,…
La classifica delle città europee più impegnative per i pedoni. Ecco la più difficile e…
Tra laghi cristallini, cascate spettacolari e una biodiversità protetta, offre esperienze indimenticabili tra natura incontaminata…
Borghi storici, paesaggi autunnali e sapori tipici: tre mete italiane sorprendenti per un weekend tra…
Sentieri tra parchi, borghi storici e sapori tipici: scopri le migliori escursioni a piedi per…