Napoli-Roma streaming da vedere oggi domenica 29 Gennaio 2023 alle ore 20:45 su DAZN: match della 20esima giornata di Serie A che si gioca dopo Milan-Sassuolo delle 12:30, Juventus-Monza delle 15, Lazio-Fiorentina delle 18. Lo stadio “Diego Armando Maradona” sold-out per questo spettacolare Derby del Sole.
Prima di recarsi a vedere la partita, i tifosi del Napoli potranno visitare Roma che offre tantissime mete per i turisti: il Colosseo Romano chiamato anticamente Anfiteatro Flavio, è il monumento più imponente di Roma, il Foro Romano, la Fontana di Trevi, il Pantheon di Agrippa, il Palatino, il Trastevere, Villa Borghese e ovviamente le catacombe.
Il Napoli ha fatto bene nell’ultima gara contro la Roma, rimanendo senza sconfitte nelle ultime 6 sfide (V4 N2 P0). La Roma è alla ricerca della prima vittoria da novembre 2019 in questa sfida. Il Napoli ha battuto in aggregato la Roma 10-2 durante la serie di imbattibilità.
La forza offensiva di Osimhen è stata fondamentale per il Napoli in questa stagione. È il capocannoniere della sua squadra con 13 reti, ed è primo come miglior marcatore del campionato nel 2022/2023, con 5 dei suoi gol che sono stati sullo 0-0. Il giocatore più prolifico della Roma è Paulo Dybala, che ha realizzato 7 reti, incluse 3 marcature sullo 0-0.
Il Napoli ha vinto l’incontro più recente di Serie A tra le due squadre, avendo ottenuto un successo 1-0 in trasferta, a ottobre. Victor Osimhen ha segnato il solo gol per il Napoli al minuto 80.
Per vedere Napoli-Roma basterà scegliere con l’opzione della diretta esclusiva offerta da DAZN. Sarà possibile seguire il match tramite l’app di DAZN su smart tv. In streaming attraverso dispositivi mobili come PC, smartphone e tablet tramite app, con DAZN.
Telecronaca affidata alle voci di Pierluigi Pardo e Massimo Ambrosini. Gli abbonati sia a Sky che a DAZN potranno vedere la partita di calcio anche sulla app presente sul decoder Sky Q o tramite il canale Zona DAZN (numero 214 del satellite).
Napoli (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Kim, Mario Rui; Anguissa, Lobotka, Zielinski; Politano, Osimhen, Kvaratskhelia. Allenatore Luciano Spalletti. Squalificati: nessuno. Indisponibili: nessuno.
Roma (3-4-2-1): Rui Patricio; Mancini, Smalling, Ibanez; Zalewski, Cristante, Matic, Spinazzola; Pellegrini, Dybala; Abraham. Allenatore José Mourinho. Squalificati: Celik. Indisponibili: Darboe, Wijnaldum.
Nel primo fine settimana di agosto, numerose mostre d'arte accolgono appassionati e curiosi in diverse…
La Bolivia è molto più di una destinazione nel cuore del Sud America. Lì finalmente…
Liquidi nel Bagaglio a Mano: Le Nuove Regole per i Viaggiatori Novità per i passeggeri…
Tragico incidente stradale in Perù: Autobus precipitato in un burrone, almeno 15 morti Un drammatico…
Novità sui Controlli di Sicurezza per i Passeggeri: Addio al Limite di 100 ml per…
Perché l'Aquario di Roma non apre? Quali sono le difficoltà finanziarie e legali che minacciano…
This website uses cookies.