Sapevate che l’Alabama è stato il primo Stato americano a riconoscere il Natale come festa ufficiale? Non c’è quindi posto migliore per festeggiare, tra attività per le famiglie, spettacolari spettacoli di luci, tanti mercatini di Natale e città in festa. Tra questi, lo zoo di Birmingham ospita Glow Wild: an Animal Lantern Celebration, un impressionante spettacolo con più di un milione di luci, con decorazioni natalizie, neve e naturalmente, musica natalizia.
Se amate lo shopping natalizio, potete visitare la città di Mobile, dove si trova uno dei negozi natalizi più festosi d’America: da Robert Moore & Co Christmas Town & Village troverete ornamenti, alberi di Natale, decorazioni, giocattoli e oggetti da collezione. Gli spettacoli di luci sono la vera attrazione dell’Alabama: presso i Bellingrath Gardens and Home, a Theodore, lo spettacolo Magic Christmas in Lights presenta più di 3 milioni di luci, mentre in Andalusia c’è un parco divertimenti che si trasforma in una vera e propria Candyland per Natale, con spettacoli di neve, luci, attrazioni divertenti e … Babbo Natale!
Viaggio tra le capitali europee dove la musica diventa racconto di identità, storia e innovazione…
Quattro itinerari tra boschi e panorami spettacolari per vivere l’autunno appena iniziato tra le vette,…
La classifica delle città europee più impegnative per i pedoni. Ecco la più difficile e…
Tra laghi cristallini, cascate spettacolari e una biodiversità protetta, offre esperienze indimenticabili tra natura incontaminata…
Borghi storici, paesaggi autunnali e sapori tipici: tre mete italiane sorprendenti per un weekend tra…
Sentieri tra parchi, borghi storici e sapori tipici: scopri le migliori escursioni a piedi per…