Il Natale in Alabama

Sapevate che l’Alabama è stato il primo Stato americano a riconoscere il Natale come festa ufficiale? Non c’è quindi posto migliore per festeggiare,...

natale alabama

Sapevate che l’Alabama è stato il primo Stato americano a riconoscere il Natale come festa ufficiale? Non c’è quindi posto migliore per festeggiare, tra attività per le famiglie, spettacolari spettacoli di luci, tanti mercatini di Natale e città in festa.

Tra questi, lo zoo di Birmingham ospita Glow Wild: an Animal Lantern Celebration, un impressionante spettacolo con più di un milione di luci, con decorazioni natalizie, neve e naturalmente, musica natalizia.

Se amate lo shopping natalizio, potete visitare la città di Mobile, dove si trova uno dei negozi natalizi più festosi d’America: da Robert Moore & Co Christmas Town & Village troverete ornamenti, alberi di Natale, decorazioni, giocattoli e oggetti da collezione. Gli spettacoli di luci sono la vera attrazione dell’Alabama: presso i Bellingrath Gardens and Home, a Theodore, lo spettacolo Magic Christmas in Lights presenta più di 3 milioni di luci, mentre in Andalusia c’è un parco divertimenti che si trasforma in una vera e propria Candyland per Natale, con spettacoli di neve, luci, attrazioni divertenti e … Babbo Natale!



Potrebbero interessarti anche...