Categories: Sport

Chelsea-Juventus Streaming TV, dove vedere Gratis la partita

Chelsea-Juventus streaming si gioca questa sera alle ore 21:00 italiane, allo Stamford Bridge di Londra per il 5° turno del Gruppo H di Champions League. Distante 11 lunghezze dal primo posto in campionato, la Juventus a punteggio pieno in Champions proverà a guadagnarsi matematicamente il primo posto nel girone di Champions League con tutta l’importanza che implica in veste di sorteggio degli ottavi. Per riuscirci è necessario uscire con un risultato positivo contro i campioni d’Europa in carica, già battuti all’andata grazie a un gran gol di Federico Chiesa.

Dove vedere Chelsea-Juventus Streaming e TV Online

Per vedere Chelsea-Juventus in diretta tv basterà collegarsi ai servizi digitali di Sky Sport Uno (canale 201 del satellite e 472 e 482 del digitale terrestre), Sky Sport 4K (canale 213 del satellite) e Sky Sport (canale 252 del satellite), con telecronaca affidata a Federico Zancan e Giancarlo Marocchi. Chelsea-Juventus verrà trasmessa in chiaro da Mediaset su Canale 5 con le voci di Riccardo Trevisani e Massimo Paganin.

Chelsea-Juventus Streaming Gratis Online per gli abbonati tramite Sky Go su dispositivi mobili come smartphone e tablet scaricando l’app compatibile con i sistemi operativi iOS ed Android, mentre Mediaset trasmetterà la sfida in chiaro sul sito sportmediaset.it. Un’altra opzione è rappresentata da NOW, il servizio streaming di Sky.

Chelsea-Juventus formazioni probabili

Allegri ieri in conferenza stampa: “Paulo Dybala è convocato. Minuti nelle gambe non so quanti ne ha, ma si è allenato con la squadra stamattina, Abbiamo quattro centrali e a centrocampo li abbiamo praticamente tutti. Danilo fuori per due mesi. Davanti abbiamo ritrovato Kean, oggi non c’era Kulusevski perché era dal dentista ma c’è. Bernardeschi è ancora un po’ indietro, Chiellini in settimana sarà a disposizione. Di sicuro posso dirvi che ci sarà Alex Sandro“.

Chelsea (3-4-2-1): Mendy; Azpilicueta, Christensen, Rudigere; James, Jorginho, Kantè, Chilwell; Ziyech, Mount; Werner. A disposizione in panchina: Kepa, Alonso, Thiago Silva, Chalobah, Pulisic, Barkley, Hudson-Odoi, Loftus-Cheeck, Havertz. Allenatore Tuchel.

Juventus (4-4-2): Szczesny; Cuadrado, Bonucci, De Ligt, Alex Sandro; McKennie, Bentancur, Locatelli, Rabiot; Chiesa, Morata. A disposizione in panchina: Perin, Pinsoglio, Rugani, De Winter, Arthur, Kulusevski, Dybala, Kean. Allenatore Allegri.

Arbitro: Jovanovic (Serbia). Guardialinee: Stojkovic, Mihajlovic. Qaurto Uomo: Simovic. VAR: Hernandez (Spagna). AVAR: Munuera (Spagna).

Streaming Calcio Gratis

Recent Posts

Per gli amanti della musica, queste città d’Europa sono da visitare almeno una volta nella vita

Viaggio tra le capitali europee dove la musica diventa racconto di identità, storia e innovazione…

2 settimane ago

Autunno in montagna tra scenari incredibili, natura e relax: queste escursioni sono imperdibili

Quattro itinerari tra boschi e panorami spettacolari per vivere l’autunno appena iniziato tra le vette,…

2 settimane ago

Turisti, attenzione: ecco le città europee dove camminare è un’impresa

La classifica delle città europee più impegnative per i pedoni. Ecco la più difficile e…

2 settimane ago

Il più bel paradiso naturale d’Europa è a poche ore da te: perfetto per un weekend di relax

Tra laghi cristallini, cascate spettacolari e una biodiversità protetta, offre esperienze indimenticabili tra natura incontaminata…

2 settimane ago

Viaggiare in autunno con questi trucchetti (legalissimi) costa meno di un pranzo fuori!

Borghi storici, paesaggi autunnali e sapori tipici: tre mete italiane sorprendenti per un weekend tra…

2 settimane ago

Per gli amanti della natura selvaggia, questi sono gli itinerari perfetti da percorrere a piedi

Sentieri tra parchi, borghi storici e sapori tipici: scopri le migliori escursioni a piedi per…

2 settimane ago