Chelsea-Juventus Streaming TV, dove vedere Gratis la partita

Chelsea-Juventus streaming si gioca questa sera alle ore 21:00 italiane, allo Stamford Bridge di Londra per il 5° turno del Gruppo H di Champions League. Distante...

Chelsea-Juventus streaming gratis tv.

Chelsea-Juventus streaming si gioca questa sera alle ore 21:00 italiane, allo Stamford Bridge di Londra per il 5° turno del Gruppo H di Champions League. Distante 11 lunghezze dal primo posto in campionato, la Juventus a punteggio pieno in Champions proverà a guadagnarsi matematicamente il primo posto nel girone di Champions League con tutta l’importanza che implica in veste di sorteggio degli ottavi. Per riuscirci è necessario uscire con un risultato positivo contro i campioni d’Europa in carica, già battuti all’andata grazie a un gran gol di Federico Chiesa.

Dove vedere Chelsea-Juventus Streaming e TV Online

Per vedere Chelsea-Juventus in diretta tv basterà collegarsi ai servizi digitali di Sky Sport Uno (canale 201 del satellite e 472 e 482 del digitale terrestre), Sky Sport 4K (canale 213 del satellite) e Sky Sport (canale 252 del satellite), con telecronaca affidata a Federico Zancan e Giancarlo Marocchi. Chelsea-Juventus verrà trasmessa in chiaro da Mediaset su Canale 5 con le voci di Riccardo Trevisani e Massimo Paganin.

Chelsea-Juventus Streaming Gratis Online per gli abbonati tramite Sky Go su dispositivi mobili come smartphone e tablet scaricando l’app compatibile con i sistemi operativi iOS ed Android, mentre Mediaset trasmetterà la sfida in chiaro sul sito sportmediaset.it. Un’altra opzione è rappresentata da NOW, il servizio streaming di Sky.

Chelsea-Juventus formazioni probabili

Allegri ieri in conferenza stampa: “Paulo Dybala è convocato. Minuti nelle gambe non so quanti ne ha, ma si è allenato con la squadra stamattina, Abbiamo quattro centrali e a centrocampo li abbiamo praticamente tutti. Danilo fuori per due mesi. Davanti abbiamo ritrovato Kean, oggi non c’era Kulusevski perché era dal dentista ma c’è. Bernardeschi è ancora un po’ indietro, Chiellini in settimana sarà a disposizione. Di sicuro posso dirvi che ci sarà Alex Sandro“.

Chelsea (3-4-2-1): Mendy; Azpilicueta, Christensen, Rudigere; James, Jorginho, Kantè, Chilwell; Ziyech, Mount; Werner. A disposizione in panchina: Kepa, Alonso, Thiago Silva, Chalobah, Pulisic, Barkley, Hudson-Odoi, Loftus-Cheeck, Havertz. Allenatore Tuchel.

Juventus (4-4-2): Szczesny; Cuadrado, Bonucci, De Ligt, Alex Sandro; McKennie, Bentancur, Locatelli, Rabiot; Chiesa, Morata. A disposizione in panchina: Perin, Pinsoglio, Rugani, De Winter, Arthur, Kulusevski, Dybala, Kean. Allenatore Allegri.

Arbitro: Jovanovic (Serbia). Guardialinee: Stojkovic, Mihajlovic. Qaurto Uomo: Simovic. VAR: Hernandez (Spagna). AVAR: Munuera (Spagna).



Potrebbero interessarti anche...