Torino-Juventus streaming da vedere oggi sabato 2 ottobre 2021 alle ore 18:00 su DAZN: match valido per la 7a giornata di Serie A. Il Torino affronterà lo scontro diretto contro la Juventus (il Derby della Mole) con almeno lo stesso numero di punti in classifica dei bianconeri (otto per entrambe) per la seconda volta negli ultimi 28 anni – l’altra risale all’ottobre 2015, vinta 2-1 dalla Vecchia Signora.
Il tecnico della Juve Allegri: “Il derby è sempre il derby. Sarà una bella sfida, finalmente con i tifosi, ma non dobbiamo dimenticare che è un’occasione per dare un altro colpettino alla classifica. Siamo in ritardo e dobbiamo recuperare, per noi sono tutte piccole finali. Il derby per noi sarà una partita più difficile di quella di mercoledì con il Chelsea”.
Per vedere Torino-Juventus basterà scegliere con l’opzione della diretta esclusiva offerta da DAZN. Sarà possibile seguire il match tramite l’app di DAZN su smart tv. In streaming attraverso dispositivi mobili come PC, smartphone e tablet tramite app, con DAZN.
Torino (3-4-2-1): V Milinkovic; Zima, Bremer, Rodriguez; Singo, Pobega, Mandragora, Aina; Linetty, Brekalo; Sanabria. Allenatore Juric.
Juventus (4-4-2): Szczesny; Danilo, Bonucci, Chiellini, Alex Sandro; Cuadrado, Bentancur, Locatelli, McKennie; Bernardeschi, Chiesa. Allenatore Allegri.
Arbitro: Valeri di Roma. Guardalinee: Giallatini e Galetto. Quarto Uomo: Baroni. Var: DI Paolo. Avar: Carbone.
Nel primo fine settimana di agosto, numerose mostre d'arte accolgono appassionati e curiosi in diverse…
La Bolivia è molto più di una destinazione nel cuore del Sud America. Lì finalmente…
Liquidi nel Bagaglio a Mano: Le Nuove Regole per i Viaggiatori Novità per i passeggeri…
Tragico incidente stradale in Perù: Autobus precipitato in un burrone, almeno 15 morti Un drammatico…
Novità sui Controlli di Sicurezza per i Passeggeri: Addio al Limite di 100 ml per…
Perché l'Aquario di Roma non apre? Quali sono le difficoltà finanziarie e legali che minacciano…
This website uses cookies.