Juventus-Milan Streaming TV, dove vedere Gratis la partita

Juventus-Milan streaming da vedere oggi sabato 27 aprile 2024 alle ore 18:00 su DAZN: Match di Cartello della 34ª Giornata. All’Allianz Stadium di Torino,...

Juventus-Milan streaming gratis tv.

Juventus-Milan streaming da vedere oggi sabato 27 aprile 2024 alle ore 18:00 su DAZN: Match di Cartello della 34ª Giornata.

All’Allianz Stadium di Torino, il calcio d’élite è protagonista con il match tra Juventus e Milan, che si affronteranno sul terreno di gioco alle 18. Entrambe le squadre puntano al secondo posto in classifica, con la Juventus desiderosa di accorciare le distanze e il Milan determinato a consolidare la propria posizione. Il confronto rappresenta uno scontro diretto per la seconda posizione, con il Milan che deve affrontare alcune difficoltà legate alle squalifiche post-derby.

La Situazione della Juventus e di Allegri

La Juventus, dopo una stagione turbolenta, è tornata in lizza per un posto in Champions League. Nonostante alcuni alti e bassi, l’obiettivo di Allegri sembra essere sempre più realizzabile. Tuttavia, con solo due vittorie nelle ultime dodici partite, la squadra deve rialzarsi e dimostrare il suo valore sul campo. Il pareggio ottenuto nell’ultimo incontro contro il Cagliari riflette la necessità di miglioramento e determinazione da parte della squadra.

La Situazione del Milan e di Pioli

Il Milan è partito con ambizioni di vittoria in campionato, ma dopo aver perso terreno contro l’Inter, il focus si è spostato verso la difesa del secondo posto. Nonostante alcune difficoltà, la squadra di Pioli si trova comunque ai vertici della classifica. Tuttavia, la sconfitta nel derby contro l’Inter nell’ultimo match ha evidenziato alcune debolezze che la squadra deve affrontare.

Le Dichiarazioni di Allegri e Pioli

Allegri, allenatore della Juventus, ha espresso fiducia nell’obiettivo di raggiungere la finale della Coppa Italia e ha sottolineato l’importanza di ottenere punti per la qualificazione in Champions League. Pioli, invece, ha commentato sulla situazione del Milan dopo il derby, sottolineando l’importanza di tornare alla vittoria e affrontare le difficoltà con determinazione.

Le Considerazioni Finali

Il match tra Juventus e Milan promette emozioni e tensione, con entrambe le squadre desiderose di ottenere risultati positivi.

Mentre la Juventus cerca di rimanere in lizza per la Champions League, il Milan è determinato a difendere il suo attuale posizionamento in classifica. La partita sarà un banco di prova cruciale per entrambe le squadre, che cercheranno di dimostrare il proprio valore sul campo.

Dove vedere Juventus-Milan Streaming e TV Online

Per vedere Juventus-Milan basterà scegliere con l’opzione della diretta esclusiva offerta da DAZN. Sarà possibile seguire il match tramite l’app di DAZN su smart tv. In streaming attraverso dispositivi mobili come PC, smartphone e tablet tramite app, con DAZN.

Juventus-Milan formazioni probabili

Juventus (3-5-2): Szczesny; Danilo, Bremer, Gatti; Weah, Cambiaso, Locatelli, Rabiot, Kostic; Vlahovic, Chiesa. Allenatore: Massimiliano Allegri.

  • A disposizione in panchina: Perin, Pinsoglio, Djalò, Rugani, Alex Sandro, De Sciglio, Miretti, Alcaraz, Nicolussi-Caviglia, McKennie, Iling-Junior, Yildiz, Kean, Milik. Indisponibili: nessuno. Squalificati: nessuno. Diffidati: Cambiaso, Weah.

Milan (4-2-3-1): Maignan; Florenzi, Gabbia, Thiaw, Musah; Reijnders, Adli; Leao, Loftus-Cheek, Pulisic; Giroud. Allenatore: Stefano Pioli.

  • A disposizione in panchina: Sportiello, Nava, Caldara, Simic, Terracciano, Bartesaghi, Bennacer, Pobega, Zeroli, Chukwueze, Okafor. Indisponibili: Jovic, Kjaer, Kalulu, Mirante. Squalificati: Calabria, Theo Hernandez, Tomori. Diffidati: Gabbia.

Arbitro: Mariani di Aprilia. Guardalinee: Berti-Cecconi. Quarto Uomo: Ayroldi. VAR: La Penna. Assistente Sala VAR: Aureliano.



Potrebbero interessarti anche...