Juventus-Milan Streaming TV, dove vedere Gratis la partita
Juventus-Milan streaming da vedere oggi domenica 19 settembre 2021 alle ore 20:45 su DAZN: big match della 4a giornata di Serie A. La Juventus torna allo Stadium...
Juventus-Milan streaming da vedere oggi domenica 19 settembre 2021 alle ore 20:45 su DAZN: big match della 4a giornata di Serie A. La Juventus torna allo Stadium dopo due sconfitte consecutive in campionato ma con una importante vittoria in Champions League, menter il Milan è in un grande stato di forma anche se ha perso a Liverpool 3-2 e vincendo questa sera confermerebbe il primato in classifica a punteggio pieno.
Il tecnico della Juve Allegri: “Mi aspetto una Juve aggressiva, dobbiamo essere preparati per tutte le situazioni. Per quanto riguarda noi, abbiamo i nostri atteggiamenti in fase difensiva. Certe squadre più hanno qualità e più corri dei rischi se le fai avvicinare. La Juve si può battere cercando di giocare con un’attenzione e un’intensità superiore alla loro. Solo così si possono vincere le partite e noi ci proveremo”.
Dove vedere Juventus-Milan Streaming e TV Online
Per vedere Juventus-Milan basterà scegliere con l’opzione della diretta esclusiva offerta da DAZN.
Sarà possibile seguire il match tramite l’app di DAZN su smart tv. In streaming attraverso dispositivi mobili come PC, smartphone e tablet tramite app, con DAZN.Juventus-Milan formazioni probabili
Juventus (4-4-2): Szczesny; Danilo, De Ligt, Chiellini, Alex Sandro; Cuadrado, Bentancur, Locatelli, Rabiot; Dybala, Morata. Allenatore Allegri. A disposizione in panchina: Perin, Pinsoglio, Rugani, Bonucci, De Sciglio, L Pellegrini, McKennie, Ramsey, Kulusevski, Chiesa, Kean.
Milan (4-2-3-1): Maignan; Florenzi, A Romagnoli, Tomori, T Hernandez; Tonali, Kessie; Saelemaekers, B Diaz, Leao; Rebic. Allenatore Pioli. A disposizione in panchina: Tatarusanu, Conti, Jungdal, Kjaer, Gabbia, Kalulu, Ballo-Touré, Kalulu, Bennacer, Pellegri, Maldini.
Arbitro: Doveri di Roma. Guadalinee: Carbone e Vivenzi. Quarto uomo: Rapuano. VAR: Di Paolo. AVAR: Peretti.