Fiorentina-Inter streaming si gioca oggi martedì 21 settembre 2021 alle ore 20:45 italiane: partita valida per la 5a giornata di Serie A. Le aspettative sono alte per la Fiorentina dopo un record incoraggiante di nove punti nelle prime quattro partite, ispirando la convinzione di poter raggiungere un piazzamento valido per una competizione europea, proprio come successe nell’ultima stagione in cui aveva così tanti punti dopo quattro partite (2015/16). Tuttavia, questo è la sua prova più difficile dato che ospita allo Stadio Artemio Franchi di Firenze l’Inter, che è campione in carica della Serie A.
Per vedere Fiorentina-Inter basterà scegliere con l’opzione della diretta esclusiva offerta da DAZN. Sarà possibile seguire il match tramite l’app di DAZN su smart tv. In streaming attraverso dispositivi mobili come PC, smartphone e tablet tramite app, sempre con DAZN.
FIORENTINA (4-3-3): Dragowski; Odriozola, Milenkovic, Martinez Quarta, Biraghi; Bonaventura, Torreira, Amrabat; Callejon, Vlahovic, Saponara. Allenatore Italiano. Squalificati: nessuno. Indisponibili: Castrovilli, Cerofolini, Venuti.
INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, de Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Perisic; Lautaro, Dzeko. Allenatore S Inzaghi. Squalificati: nessuno. Indisponibili: Brazao, Correa, Sensi, Vidal.
Arbitro: Michael Fabbri, della Sezione di Ravenna.
Nel primo fine settimana di agosto, numerose mostre d'arte accolgono appassionati e curiosi in diverse…
La Bolivia è molto più di una destinazione nel cuore del Sud America. Lì finalmente…
Liquidi nel Bagaglio a Mano: Le Nuove Regole per i Viaggiatori Novità per i passeggeri…
Tragico incidente stradale in Perù: Autobus precipitato in un burrone, almeno 15 morti Un drammatico…
Novità sui Controlli di Sicurezza per i Passeggeri: Addio al Limite di 100 ml per…
Perché l'Aquario di Roma non apre? Quali sono le difficoltà finanziarie e legali che minacciano…
This website uses cookies.