Fiorentina-Inter Streaming TV, dove vedere Gratis la partita

Fiorentina-Inter streaming si gioca oggi martedì 21 settembre 2021 alle ore 20:45 italiane: partita valida per la 5a giornata di Serie A. Le aspettative sono...

Fiorentina-Inter streaming gratis tv.

Fiorentina-Inter streaming si gioca oggi martedì 21 settembre 2021 alle ore 20:45 italiane: partita valida per la 5a giornata di Serie A. Le aspettative sono alte per la Fiorentina dopo un record incoraggiante di nove punti nelle prime quattro partite, ispirando la convinzione di poter raggiungere un piazzamento valido per una competizione europea, proprio come successe nell’ultima stagione in cui aveva così tanti punti dopo quattro partite (2015/16). Tuttavia, questo è la sua prova più difficile dato che ospita allo Stadio Artemio Franchi di Firenze l’Inter, che è campione in carica della Serie A.

Dove vedere Fiorentina-Inter Streaming e TV Online

Per vedere Fiorentina-Inter basterà scegliere con l’opzione della diretta esclusiva offerta da DAZN. Sarà possibile seguire il match tramite l’app di DAZN su smart tv.

In streaming attraverso dispositivi mobili come PC, smartphone e tablet tramite app, sempre con DAZN.

Fiorentina-Inter formazioni probabili

FIORENTINA (4-3-3): Dragowski; Odriozola, Milenkovic, Martinez Quarta, Biraghi; Bonaventura, Torreira, Amrabat; Callejon, Vlahovic, Saponara. Allenatore Italiano. Squalificati: nessuno. Indisponibili: Castrovilli, Cerofolini, Venuti.

  • La Fiorentina ha vinto le ultime due partite giocate di martedì in Serie A (v Juventus e Verona), tanti successi quanti quelli registrati dai viola in tutte le precedenti 14 gare in questo giorno nella competizione (3N, 9P).

INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, de Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Perisic; Lautaro, Dzeko. Allenatore S Inzaghi. Squalificati: nessuno. Indisponibili: Brazao, Correa, Sensi, Vidal.

  • L’Inter ha giocato 21 partite in Serie A di martedì, registrando solamente una sconfitta (v Novara nel 2011); completano per i nerazzurri sei pareggi e ben 14 successi, inclusi tutti gli ultimi cinque.

Arbitro: Michael Fabbri, della Sezione di Ravenna.



Potrebbero interessarti anche...