Una nave da crociera con oltre un migliaio di persone è stata fermata mercoledì al largo delle coste della California (USA) con il sospetto che 21 persone a bordo potrebbero essere infettate dal coronavirus.
La crociera, appartenente alla linea di crociera Princess Cruises, avrebbe dovuto attraccare giovedì lungo la costa di San Francisco, ma è stata fermata dalla Guardia Costiera, mentre gli undici passeggeri e i dieci membri dell’equipaggio che presentavano sintomi simil-influenzali venivano esaminati.
Mercoledì scorso è stata annunciata la prima morte di una persona infetta in California, presumibilmente correlata alla stessa nave, Grand Princess. La vittima era una persona anziana, con problemi di salute, che viaggiava in una nave da crociera che era partita da San Francisco in direzione Messico, dove si presume che abbia potuto contrarre il nuovo coronavirus covid-19.
Il governatore della California ha dichiarato mercoledì lo stato di emergenza per lo scoppio del nuovo coronavirus dopo la conferma di 53 casi nello stato, che diventa così il terzo negli Stati Uniti nel prendere questa misura.
Nel primo fine settimana di agosto, numerose mostre d'arte accolgono appassionati e curiosi in diverse…
La Bolivia è molto più di una destinazione nel cuore del Sud America. Lì finalmente…
Liquidi nel Bagaglio a Mano: Le Nuove Regole per i Viaggiatori Novità per i passeggeri…
Tragico incidente stradale in Perù: Autobus precipitato in un burrone, almeno 15 morti Un drammatico…
Novità sui Controlli di Sicurezza per i Passeggeri: Addio al Limite di 100 ml per…
Perché l'Aquario di Roma non apre? Quali sono le difficoltà finanziarie e legali che minacciano…
This website uses cookies.