Tragedia su volo Delta Air Lines – La causa della morte, così come l’età e l’identità, devono ancora essere confermate. Secondo le prime informazioni si tratta di una bambina di 10 anni, che era salita sull’aereo decollato dall’aeroporto internazionale di Los Angeles alle 15:15.
La bambina è svenuta e l’aereo, tornando indietro, ha tentato un atterraggio di emergenza. Il personale a bordo ha fatto il possibile per mantenere in vita la bambina, ma pare non ci sia stato nulla da fare. In una nota, la portavoce dei vigili del fuoco Margaret Stewart precisa e conferma il tragico evento:
“Sfortunatamente, tutti i nostri sforzi non hanno avuto successo. La bambina non ha potuto essere salvata. La passeggera ha ricevuto un’attenzione medica immediata all’atterraggio, ma purtroppo è stata dichiarata morta dal personale d’emergenza che era sul posto”.
Si ritiene che un arresto cardiaco sia la causa della morte ed è stata ordinata un’autopsia. La polizia ha avviato un’indagine, ma finora tutto lascia presagire ad un terribile incidente.
Viaggio tra le capitali europee dove la musica diventa racconto di identità, storia e innovazione…
Quattro itinerari tra boschi e panorami spettacolari per vivere l’autunno appena iniziato tra le vette,…
La classifica delle città europee più impegnative per i pedoni. Ecco la più difficile e…
Tra laghi cristallini, cascate spettacolari e una biodiversità protetta, offre esperienze indimenticabili tra natura incontaminata…
Borghi storici, paesaggi autunnali e sapori tipici: tre mete italiane sorprendenti per un weekend tra…
Sentieri tra parchi, borghi storici e sapori tipici: scopri le migliori escursioni a piedi per…