Momenti di paura venerdì 20 dicembre nel porto di Cozumel in Messico, nota località turistica del Mar dei Caraibi, quando due navi da crociera della Carnival Cruise Line si sono urtate mentre una era ormeggiata. Il bilancio parla di danni materiali ma fortunatamente un solo ferito e in modo lieve.
Tutte e due le imbarcazioni appartengono alla stessa compagnia, la Carnival Cruise Line. Come si vede nel filmato, girato da Matthew Bruin e messo a disposizione da Storyful, la Carnival Legend si gira lentamente e colpisce la parte posteriore della Carnival Glory, mentre i detriti cadono nell’oceano.
La Compagnia, evidenzia Giovanni D’Agata, presidente dello “Sportello dei Diritti”, ha dichiarato che un ospite a bordo della Carnival Glory ha subito un lieve infortunio mentre veniva evacuato dalla sala da pranzo sul terzo e quarto ponte della nave.
La compagnia di crociera statunitense Carnival Cruise Line ha dichiarato su Twitter che entrambe le navi sono ancora idonee alla navigazione.
Viaggio tra le capitali europee dove la musica diventa racconto di identità, storia e innovazione…
Quattro itinerari tra boschi e panorami spettacolari per vivere l’autunno appena iniziato tra le vette,…
La classifica delle città europee più impegnative per i pedoni. Ecco la più difficile e…
Tra laghi cristallini, cascate spettacolari e una biodiversità protetta, offre esperienze indimenticabili tra natura incontaminata…
Borghi storici, paesaggi autunnali e sapori tipici: tre mete italiane sorprendenti per un weekend tra…
Sentieri tra parchi, borghi storici e sapori tipici: scopri le migliori escursioni a piedi per…